Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Ma dai, porta e deflettore posteriore totalmente cannati anche in prospettiva... I fari così su Giulietta invece ci starebbero da Dio....

 

 

Si vede ancora troppo chiaramente la derivazione "serie1" dello shop....mi auguro decisamente qualcosa di meglio per la piccola Alfa :) e spero anche in un carattere più arrogante all'anteriore...è un'auto giovanile, può permettersi ancora di essere sfacciata :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo già provato a Giulizzare la Brera al posteriore, ma era venuta una macchina di una banalità sconcertante, questo lavoro che ho fatto in un paio di minuti secondo me dimostra quanto la Stelvio, pur essendo un SUV, sia più Alfa Romeo di Giulia: 

376_268_91.png

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, YouDude dice:

Avevo già provato a Giulizzare la Brera al posteriore, ma era venuta una macchina di una banalità sconcertante, questo lavoro che ho fatto in un paio di minuti secondo me dimostra quanto la Stelvio, pur essendo un SUV, sia più Alfa Romeo di Giulia: 

376_268_91.png

 

image.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me nella Giulia è riassunta un po' di tutta la storia del marchio. Stelvio conferma questa impostazione, facendo proprio anche il mirabile lato B di Giulietta, che ormai è parte integrante della storia Alfa.

A rischio di essere ripetitivo di quanto detto in altri topic, secondo me hanno cercato di trarre il meglio dell'ispirazione da 

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Modificato da Gran Prix
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.