Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

• Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

shooting brake

bisogna allargare la gamma

mi son trattenuto poi non ce l'ho più fatta. Alfa Romeo Stelvio ProCar con richiami Alfa Romeo Alfetta Tipo 159 e la meravigliosa creatura degli anni 80 la 164 ProCar  

Posted Images

2 minuti fa, xtom dice:

Theophilus Chin ha provato a derivare dalla Stelvio una Giulietta 

31077072615_401977456b_b.jpg

31041331776_b70f91b105_b.jpg

:disp2:

Qualche giorno di tempo e vediamo che riesco a tirar fuori io...

• I Like! 3

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Aggiungo da X-Tomi la versione ricottara per portare i vitelli in circuito: 

Alfa Romeo Stelvio Pickup2.jpg

PS

Vorrei cimentarmi anche io in qualche variazione sul tema Stelvio, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare il nome del font dei nuovi modelli?

• I Like! 5

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By DSPGT
      Si parte con delle modifiche leggere al posteriore, che la riavvicinano allo stile della 208. Via il nuovo logo dal basso, si ritorna al vecchio logo messo sopra la fascia nera

• By DSPGT
      Un veloce photoshop con l'introduzione dei nuovi stilemi sulla 308. Che ne pensate?

• By VuOtto
      Ciao Ragazzi,

come da titolo apro il thread dedicato alla nuova auto aziendale di mio padre, che di tanto in tanto avrò il piacere di guidare anche io.

Purtroppo è una diesel....... ma vabbè, è comunque una Ti 210cv farcita per bene come piace a noi.

Metto qualche foto del "clinic" di ieri mattina, spero di poter farvi una recensione "a caldo" a breve non appena l'avrò ritirata. Da quel che ho visto mi sembra davvero fatta bene, i lamierati sono tutti allineati, così come le cornici esterne, ecc, onestamente di primo sguardo, mi ha emanato la stessa qualità di una X3, il che per i miei guisti è un fatto assolutamente positivo. Rimarco l'unico difetto.....il 4 cilindri diesel....ma il diktat era questo.....mia sorella "che si occupa dell'amministrazione qui in azienda" aveva paura portassi a casa una Quadrifoglio a mio padre....ma mi rifarò da quel punto di vista in primavera...........detto questo, mi sembra davvero bella, anche l'abbinamento nero + interni marroni ed inserti in quercia le dona parecchio.

Che ne dite?

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.