Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Qualsiasi cosa sia, non é lei. Quella meccanica non c'entra là sotto. 

 

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi potrebbe essere addirittura il concept di qualcos' altro? comunque......Bel lavoro sta facendo Wagener in centro stile.....proprio figa anche questa, qualsiasi cosa sia.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, VuOtto dice:

quindi potrebbe essere addirittura il concept di qualcos' altro? comunque......Bel lavoro sta facendo Wagener in centro stile.....proprio figa anche questa, qualsiasi cosa sia.

Secondo AMuS questa concept è la AMG concept ONE con propulsore F1.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/1/2017 at 4:32 PM, ISO-8707 said:

 

On 31/5/2017 at 9:05 AM, nicogiraldi said:

Il teaser laterale fa molto sport prototipo

 

mercedes-amg-hypercar-teaser.jpg

 

23 hours ago, Beckervdo said:

mercedes-amg-project-one-concept-from-fr

 

Via Motor1

 

12 minutes ago, 4200blu said:

Secondo AMuS questa concept è la AMG concept ONE con propulsore F1.

 

Potrebbe essere. Temo che il bianco appiattisca/nasconda molti particolari, compresa la nervatura (si dice così?) che parte dalla presa d'aria sul tetto e prosegue fino alla coda. Presa d'aria sul tetto che, a causa del bianco, si vede poco ma c'è e pure bella grossa. SI intravvedono pure due prese d'aria che possono essere le due naca del teaser (si vede solo il foro rettangolare da questa angolazione).

 

Peccato, se è davvero questa mi aspettavo qualcosa di più coraggioso e "sport-prototipeggiante", ma è comunque un'erede stilisticamente aggiornata della CLK GTR.

Modificato da Shangri-La
Link al commento
Condividi su altri Social

l'immagine era in realtà un render per mostrare in anteprima come apparirà lo stand Mercedes, credo proprio che la supercar in bianco sia il prototipo Vision Gran Turismo

 

1392064644_-_0004_Mercedes-Benz-Vision_G

  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Shangri-La dice:

 

 

 

 

Potrebbe essere. Temo che il bianco appiattisca/nasconda molti particolari, compresa la nervatura (si dice così?) che parte dalla presa d'aria sul tetto e prosegue fino alla coda. Presa d'aria sul tetto che, a causa del bianco, si vede poco ma c'è e pure bella grossa. SI intravvedono pure due prese d'aria che possono essere le due naca del teaser (si vede solo il foro rettangolare da questa angolazione).

 

Peccato, se è davvero questa mi aspettavo qualcosa di più coraggioso e "sport-prototipeggiante", ma è comunque un'erede stilisticamente aggiornata della CLK GTR.

Non ho capito di cosa stai facendo la descrizione 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.