Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Nuovo macchina super sportiva di AMG per il 50. compleanno della dita per il salone IAA a Francoforte settembre 2017.

Macchina ibrida con almeno 1500PS a base del propulsore 1.6 V6 ( sovrapressione piu alto come nella F1, significa sopra 4 bar) della formula 1 con tecnica MGU-K e MGU-H adatto al uso stradale e anche con omologazione stradale.

Prezzo estimata 2 millioni di Euro.

 

 

WP_20161118_001_cr.jpg

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
On ‎18‎/‎11‎/‎2016 at 18:14, 4200blu dice:

Nuovo macchina super sportiva di AMG per il 50. compleanno della dita per il salone IAA a Francoforte settembre 2017.

Macchina ibrida con almeno 1500PS a base del propulsore 1.6 V6 ( sovrapressione piu alto come nella F1, significa sopra 4 bar) della formula 1 con tecnica MGU-K e MGU-H adatto al uso stradale e anche con omologazione stradale.

Prezzo estimata 2 millioni di Euro.

 

1500 cv? :shock:

 

Ma il propulsore 1.6 v6 deriva (o è) quello della F1?????

Share this post


Link to post
Share on other sites

La maggior parte dei 1500 cv dovrebbe arrivare dai motori elettrici sui 2 assi.

 

 

Stando alle indiscrezioni sarà molto più vicina ad una LMP1-H che ad una F1

 

Come concetto dovrebbe molto vicino alla Porsche 919

2016-porsche-919-hybrid-lmp1-race-car_10

 

1000+ cv totali di cui 480/490 provenienti dal motore termico, che è dotato di MGU-H

 

919-29-copyright-porsche-downloaded-from

 

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
42 minuti fa, VuOtto dice:

 

1500 cv? :shock:

 

Ma il propulsore 1.6 v6 deriva (o è) quello della F1?????

Sembra anche strano per me, ma cosi e scritto su Auto Motor und Sport, la Quattroruote tedescha con sede a stoccarda e normalmente sempre ben informato in cose della casa Mercedes.

E si, scrivono, che sara il propulsore attuale dell F1 modificato, perche la durabilita F1con solo 4000km e naturalmente non accetabile per una macchina stradale. Penso che i 1500CV sono la potenza sommario (benzina + elettrico) con motori molto potente elettrici.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il motore termico svilupperà circa 7-800CV, il resto lo fa il comparto ibrido

Share this post


Link to post
Share on other sites

finalmente si ritorna ai fasti di clk gtr !!!!

 

Tempi duri per i costruttori di supercar estreme.... tra Ford Gt e questa il mercato si saturerà  :):P

 

Comunque spero nell'alettone e in una bella citazione delle leggendarie Sauber C series

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 18/11/2016 at 20:02, stev66 dice:

1500 cv mi sa di DB605 😂😂😂

A V rovesciata? :D

 

Comunque speriamo bene.

Le Mercedes supercar sono sempre state belle

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Similar Content

    • By Bare
      The Next-Gen Jeep Grand Cherokee Will Be All-New and Larger than Ever
      The new Grand Cherokee will ride on an Alfa Romeo platform and potentially come with a hybridized lineup.
      The next-generation Jeep Grand Cherokee has been spied for the first time, and it will be bigger than the outgoing model. It will ride on Alfa Romeo's Giorgio platform, which underpins the Giulia and the Stelvio. The Grand Cherokee should go on sale by the end of 2020 as a 2021 model.  
      https://www.caranddriver.com/news/a27891433/jeep-grand-cherokee-2021-spied/
       

       
    • By sonicwp7
      Press Mercedes-Benz
       
      Via Mercedes-Benz
       
      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/64242-mercedes-benz-glb-2019-spy
       
    • By Beckervdo
      Mercedes rivela i dettagli del suo nuovo 4 cilindri AMG M139 che andrà ad equipaggiare la A35 AMG e A45 AMG
      Mercedes-AMG 
      2,0-Liter-Vierzylinder-Turbomotor M 139
      Hubraum
      1.991 cm3
      Bohrung x Hub
      83,0 x 92,0 mm
      Leistung
      310 kW (421 PS) bei 6.750/min (S-Modell)
      285 kW (387 PS) bei 6.500/min (Basismodell)
      Max. Drehmoment
      500 Nm bei 5.000-5.250/min (S-Modell)
      480 Nm bei 4.750-5.000/min (Basismodell)
      Max. Drehzahl
      7.200/min
      Verdichtung
      9,0:1
      Aufladung
      Ein Twin-Scroll-Abgasturbolader mit wälzgelagertem Verdichter- und Turbinenrad
      Max. Ladedruck
      2,1 bar (S-Modell)
      1,9 bar (Basismodell)
      Gemischaufbereitung
      Kombinierte Direkt- und Saugrohreinspritzung.
      1.) Mehrfach-Direkteinspritzung der dritten Generation. Schnelle und präzise arbeitende Piezo-Injektoren spritzen den Kraftstoff mit hohem Druck in die Brennräume
      2.) Zusätzlich Saugrohr-Kanaleinspritzung mit Magnetventilen
      Zylinderkopf
      Zwei obenliegenden Nockenwellen, 16 Ventile, Verstellung der Einlass- und der Auslassnockenwelle, Ventilöffnungsdauer-Verstellung CAMTRONIC für die Auslassnockenwelle
      Max. Luftmassendurchsatz
      1.200 kg/h (S-Modell)
      1.100 kg/h (Basismodell)
      Motorgewicht (GZ)
      160,5 kg
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.