Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Su-35 + Ace Combat 2 = PERFEZIONE

 

 

Questa è la canzone perfetta:

 

 

Dio benedica Namco e i loro compositori.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Martin Venator dice:

 

Ma da chi? Per favore, tanto a breve avremo modo di scoprirlo sul campo... 

 

Non è che ci voglia uno scienziato per capire che se rallento da 800 a 400 e il mio avversario rimane a 800 sono matematicamente fottuto.

 

Lasciate perdere i video promo, anche il meno smaliziato dei piloti occidentali saprebbe cosa fare nel caso in cui un Su-27 faccia il Cobra.

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On Friday, December 30, 2016 at 11:17, LucioFire dice:

Adesso che mi ci fai pensare... I canzoncina... Hanno una specie di aiuto_mira, oppure è tutto libero? 

 

I cannoncini oggi hanno il puntamento assistito, tuttavia molti piloti preferiscono utilizzare un puntamento vecchio stile, specie se il bersaglio ti dice "falciami!" facendo il "cobra".

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, fuzz77 dice:

 

I cannoncini oggi hanno il puntamento assistito, tuttavia molti piloti preferiscono utilizzare un puntamento vecchio stile, specie se il bersaglio ti dice "falciami!" facendo il "cobra".

 

È disassato e dura un attimo, ma ormai ti sei fissato... :nonso:

Ovviamente non è una manovra infallibile, funziona solo in certe, ristrette, condizioni. Da qui a dire che non funziona mai, ce ne passa. 

Modificato da Martin Venator
  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Martin Venator dice:

 

È disassato e dura un attimo, ma ormai ti sei fissato... :nonso:

Ovviamente non è una manovra infallibile, funziona solo in certe, ristrette, condizioni. Da qui a dire che non funziona mai, ce ne passa. 

 

Può funzionare ad evitare di essere abbattuti in quel frangente, ma dopo aver perso tutta quella velocità si troverà in drammatica situazione di svantaggio, considerato che l'aereo inseguitore non proseguirà certamente dritto come nei video promo ma cabrerà guadagnando inesorabilmente quota, per poi piombargli sopra a ripetizione avendo ormai acquisito una chiara situazione di vantaggio di quota/velocità.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, fuzz77 dice:

 

Può funzionare ad evitare di essere abbattuti in quel frangente, ma dopo aver perso tutta quella velocità si troverà in drammatica situazione di svantaggio, considerato che l'aereo inseguitore non proseguirà certamente dritto come nei video promo ma cabrerà guadagnando inesorabilmente quota, per poi piombargli sopra a ripetizione avendo ormai acquisito una chiara situazione di vantaggio di quota/velocità.

 

Ok, ma il concetto dovrebbe essere che il Flanker si ritrova dietro per quei pochi secondi necessari per lockare l'avversario e tirargli un missile. Parliamo comunque di una situazione estrema di combattimento molto ravvicinato. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Martin Venator dice:

 

Ok, ma il concetto dovrebbe essere che il Flanker si ritrova dietro per quei pochi secondi necessari per lockare l'avversario e tirargli un missile. Parliamo comunque di una situazione estrema di combattimento molto ravvicinato. 

 

Misà che vedete troppi film, l'avversario cabrerà e sarà praticamente impossibile per il Su-27, ormai a corto di energia di manovra e con il muso che inizierà a puntare inesorabilmente verso il basso, seguire nella cabrata l'inseguitore.

 

Quello che dici tu potrebbe verificarsi una volta su 100, per cui potranno essere altre e più efficaci le carte da giocare.

 

Dipende poi dall'aereo inseguitore, se parliamo di aerei di classe simile tipo F-15/16/18 è una cosa, se dietro c'è un Rafale, un Tifone o un Raptor è un'altra.....

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il "cobra" è una spettacolare manovra da airshow ed è semplicemente un qualcosa di esemplificativo delle possibilità del flanker... non focalizziamoci unicamente su quella, non è certo l'unica sua carta da giocare in combattimento ravvicinato;) in tutti i parametri più importanti il flanker eccelle, non ha alcun bisogno di inventarsi un cobra per tirare giù un F-16, un Superhornet o un F-15

 

e non dimentichiamoci sistemi di puntamento e missili, moltiplicatori non indifferenti anche nel dogfight (visore nel casco + missili aria aria IR ultra manovrabili) tutti gingilli che possono appianare eventuali disparità prestazionali tra i velivoli

 

 

Modificato da JackSEWing
  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/12/2016 at 13:05, fuzz77 dice:

 

I cannoncini oggi hanno il puntamento assistito, tuttavia molti piloti preferiscono utilizzare un puntamento vecchio stile, specie se il bersaglio ti dice "falciami!" facendo il "cobra".

 

So però volevo sapere come funzionava il sistema :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.