Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, mmaaxx scrive:

Voci danno anche il 6L BMW per Jaguar e Land Rover, oltre a qualche 3L (ma dubito quest'ultimo)

JLR ha già un nuovo 3.0 "sei in linea" prodotto in casa... che senso avrebbe comprarsene uno simile da BMW?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Quella attuale e' secondo me ancora di una bellezza sconvolgente, nonostante gli anni.

Un'istant classic.

Spero che qui non la rovinino, i fari piazzati orizzontali li' sul frontale mi fanno temere che possa sembrare troppo schiacciata e avere uno sguardo "un po' addormentato".

Per il resto, mi auguro siano riusciti a tagliare un quintale al peso attuale.

Unica grande pecca che rimane, il non avere alcuno spazio dietro i due sedili, non dico una panchetta ma almeno una superficie di appoggio per piccoli bagagli/cappotti/borse da donna :)

 

Che si sappia, avra' gli L6 e i V8 BMW? E il 4 cilindri resta l'Ingenium attuale?

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Quella attuale e' secondo me ancora di una bellezza sconvolgente, nonostante gli anni.

Un'istant classic.

Spero che qui non la rovinino, i fari piazzati orizzontali li' sul frontale mi fanno temere che possa sembrare troppo schiacciata e avere uno sguardo "un po' addormentato".

Per il resto, mi auguro siano riusciti a tagliare un quintale al peso attuale.

Unica grande pecca che rimane, il non avere alcuno spazio dietro i due sedili, non dico una panchetta ma almeno una superficie di appoggio per piccoli bagagli/cappotti/borse da donna :)

 

Che si sappia, avra' gli L6 e i V8 BMW? E il 4 cilindri resta l'Ingenium attuale?

Solo V8 BMW per ora.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, Beckervdo said:

Solo V8 BMW per ora.

Per fare un bel rumorazzo dovevano bussare a Maserati :)

 

L'unica cosa che non mi piace sono gli scarichi, sia del v6 (boh centrale così mi ricorda la Megane RS) e quelli del V8 all'insù mi mettono angoscia ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.