Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, AlexMi scrive:

Bella, anche se mi sembra un restyling della attuale più che una seconda serie.

 

E meno male aggiungo! Un po' come la 911....l'attuale è ancora bella, ma non ho mai apprezzato fino in fondo i fari così grandi davanti. Ora che li hanno fatti a sviluppo orizzontale e sottili, mi piace assai. 

 

Unica pecca...vedo sempre quel cavolo di plancia centrale a forma di scaldabagno ovoidale, che usa molto anche Aston.....gli inglesi di divertono ad utilizzarla purtroppo. Lì si avrei preferito qualcosa di diverso, più lineare e meno invasivo a livello estetico.

 

Però....non nascondo che la V8....se fatta con un manuale...potrebbe anche convincermi a pensarci.....

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, AlexMi scrive:

Bella, anche se mi sembra un restyling della attuale più che una seconda serie.


È un grosso restyling!

Nuova carrozzeria ed interni, motori aggiornati.

A mio avviso dovremmo abituarci sempre più a questo tipo di progetti soprattutto se destinati a fare pochi numeri. 
E personalmente non ci vedo nulla di male, se comunque il tutto viene aggiornato non solo nell’aspetto, ed la forma di base é valida.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Beckervdo scrive:

Solo V8 BMW per ora.

 

Nel senso che 4 e 6 cil restano autoctoni, o che sara' solo ad 8 cilindri?

 

17 minuti fa, AlexMi scrive:

Bella, anche se mi sembra un restyling della attuale più che una seconda serie.

 

Penso che lo sia, in effetti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 scrive:


È un grosso restyling!

Nuova carrozzeria ed interni, motori aggiornati.

A mio avviso dovremmo abituarci sempre più a questo tipo di progetti soprattutto se destinati a fare pochi numeri. 
E personalmente non ci vedo nulla di male, se comunque il tutto viene aggiornato non solo nell’aspetto, ed la forma di base é valida.

Pienamente d'accordo, era bellissima cosi', non serviva fare qualcosa di totalmente nuovo.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse devo farci l'abitudine, ma a prima vista mi sembrava un filo piu' personale prima. Bella era e bella rimane, comunque. Dietro cambia pochissimo. Lamierati praticamente invariati a parte il cofano motore, si vede che non ci hanno speso spropositi.

Curioso per gli interni, ma mi aspetto piu' che altro un carry-over dalle ultime JLR.

Spero sia dimagrita un pochino, ma se tanto mi da tanto, dubito abbiano toccato la struttura.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.