Vai al contenuto

Fondo scala e precisione del tachimetro


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, alederme dice:

Io questa storia dei tachimetri che indicano mille mila in più boh, non la digerisco

☏ ALE-L21 ☏
 

 

Più ridicolo avere fondo scala 300 e fai 240

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché vedi la lancetta che non fa manco 3/4 di quadrante... E i numeri sono magari tutti appiccicati. 

Sulle utilitarie é un po diverso... Magari la stessa strumentazione viene utilizzata anche per le versioni un po più spinte... Quindi li scarto diminuisce

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, alederme dice:

È quello che intendevo... o 260 sulle utilitarie bah

 

sono economie di scala: la Renegade che non arriva neanche a 190 ha fondoscala a 260 :) (d'altronde credo abbia gli stessi strumenti circolari della Giulietta, a parte le differenze nelle grafiche).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ha davvero importanza sapere se a 260 segnati sono 245 reali o 240?

 

Perchè le velocità ammesse legalmente in quasi tutta Europa sono abbondantemente distanti dalla maggior parte dei fondoscala delle auto attuali.

 

Mica è quello della Panda 30 con fondoscala a 140

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo davvero sicuri che a 130 indicati un tachimetro con fondoscala a 300 sia SEMPRE più preciso di uno con fondoscala a 260?

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.