Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      30
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Secondo me si è troppo critici nei confronti di operazioni come questa e quella di Opel Corsa.

La B generalista è un prodotto da vendere a prezzo, va da sé che un pianale nuovo a ogni generazione ha costi proibitivi.

Se, e solo se, il pianale precedente è valido, ci si limita tranquillamente a riutilizzarlo con motori più rifiniti e dotazioni, anche in termini di sicurezza, più avanzate.

Una Fiesta oggi esce dalla fabbrica di serie con ESP, motori euro 6, e altre amenità a cui 10 anni fa il cliente "da prezzo" non puntava. Oggi invece ce l'hanno tutti, e chi 10 anni fa si prendeva la full optional con le stesse dotazioni di un modello base di oggi, se ha necessità può comunque trovare un valore aggiunto da qualche altra parte.

Questa per me è evoluzione a tutti gli effetti.

  • Mi Piace 5

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente nulla di nuovo, non è nè più nè meno di quanto ci si aspetti da una Fiesta.

Interni promossi senza tablet. (sempre che ci siano versioni che ne sono prive)

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, gianmy86 dice:

Esteticamente nulla di nuovo, non è nè più nè meno di quanto ci si aspetti da una Fiesta.

Interni promossi senza tablet. (sempre che ci siano versioni che ne sono prive)

Ho il timore che l'alternativa basica all'ipad delle foto sarà una soluzione del genere...

 

ford-ecosport-2017-18.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stefano1234 dice:

Penso che la versione Active venderà davvero bene.

 

Spero che "ammazzi" commercialmente la Ecosport, che son stufo di vederne in giro (seppur siano poche)................ :lol:

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Difficile fare peggio della radio di Fiesta attuale.

Per chi voleva il navigatore, lo schermo era minuscolo, la pulsantiera sembrava quella di un Boeing, e nei modelli senza radio la plancia era così:

plancia2.jpg

 

 

 

 

Quella attuale non verrà esposta al MOMA ma mi sembra nella media del segmento.

 

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace. Trovo la serie restyling appena uscita di produzione, la migliore quanto a stile ed equilibrio nelle forme.

 

Questa mi sembra guardi più ad un pubblico femminile, addolcita e "normalizzata".......e temo che magari, per la versione ST ricorrano ad inutili orpelli per incattivirla.....che la renderanno tamarra e "carica". Vediamo...

 

Dentro senza dubbio meglio ora che prima, ma....si vede che è un po' buttata lì. Per carità, non che debba essere lussuosa, ma, come ha fatto giustamente notare qualcuno, mettere il tablet e lasciare i finestrini posteriori a manovella....è una brutta caduta di stile.....

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, J-Gian dice:

A me piace, la trovo migliorata. 

 

Ma non capisco quante versioni esistano :) La "liscia" sarebbe quella più a destra? Poi andando verso sinistra di che versioni si tratta? Allestimenti solo per la 3 porte?

 

15235854_1349801105050640_34963983929540

 

Partendo da sinistra:

Atcive (crossover)

ST (sportiva)

Vignale (lussuosa)

Titanium (Entry level) 

 

Si dalle foto sembrerebbe abbiano messo i dischi al posteriore, era ora ma bisogna vedere se sono per tutte le motorizzazioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.