Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      30
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Esteticamente è una spanna sopra a tutte le concorrenti, però c'è una cosa che non mi va giù, quando uscì nel 2008 l'attuale Fiesta si vedeva che era frutto di un'idea per l'epoca geniale (anche se ispirata alla modernissima Grande Punto) il cui risultato piacque pressappoco a tutti. Anche il restyling lo trovai bellissimo, riuscirono a disegnare un muso completamente diverso che incassasse comunque alla perfezione nel disegno complessivo. La nuova? bella è bella, però non è modernissima, non è bellissima, non lascia a bocca aperta....

Nella "vecchia" c'erano degli esercizi di stile per me inarrivabili, come ad esempio i gruppi ottici  anteriori e soprattutto i posteriori, gli specchietti retrovisori, la forma del lunotto posteriore, le scalfiture nel cofano, ulteriormente migliorate col restyling, il quadro strumenti a binocolo con la palpebra appoggiata sopra... Oggi tutti questi esercizi di stile sono stati sostituiti da soluzioni molto più semplici e banali.

La comprerei? Probabilmente si, come ho scritto prima presumo sia al vertice della categoria in quasi tutto, lo è ancora la "vecchia" dopo 9 anni, figuriamoci questa, però, che brutto colpo.

Modificato da rik-dmc12
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, DENDI dice:

 

Un conto è il riutilizzo di un pianale ancora relativamente giovane, un conto è spacciare per nuovo un modello con lo stesso giro porte del modello uscente.

È dove sarebbe il problema? Lo ha fatto Opel, lo ha fatto vw. E nessuno fra gli utenti normali va a vedere il giroporta 

10 ore fa, ykdg1984 dice:

Ma siamo sicuri che Fiesta è in questo caso?

Se è vero, è fatto davvero bene... su Golf e Corsa la parentela si vede tantisimo... su questa direi che no... :o

Oddio. Noi qua dentro sappiamo. 

Ma quelli che comprano non lo sanno... E comprano 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, DENDI dice:

magari in passato qualcuno ha già posto il quesito, ma....

questa nuova Fiesta altro non è che un profondo restyling della vecchia generazione.... vero?

Per "profondo" intendo lo stesso tipo di intervento fatto per Golf MK6 e ultima Opel Corsa.

 

Si

22 ore fa, MotorPassion dice:

Ford-Fiesta-2017-Infos-Preise-Motor-1200

 

Ford-Fiesta-2017-Infos-Preise-Motor-1200

 

Ford-Fiesta-2017-Infos-Preise-Motor-1200

 

Ford-Fiesta-2017-Infos-Preise-Motor-1200

 

Ford-Fiesta-2017-Infos-Preise-Motor-1200

 

Ford-Fiesta-2017-Infos-Preise-Motor-1200

 

Ford-Fiesta-2017-Infos-Preise-Motor-1200

 

Ford-Fiesta-2017-Infos-Preise-Motor-1200

 

Mi mettono il super tablet e poi lasciano i finestrini posteriori a manovella ...

 

Fonte: www.autobild.de

 

 

 

Non potevano pagare una ragazza per far il servizio fotografico? Mah tedeschi

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io trovo la st meglio riuscita sul design, peccato per la versione "liscia" con quei fendinebbia verticali che rendono l anteriore più banale.
Per quanto riguarda il prezzo presumo che non sarà come l attuale modello ma sarà posizionata più in alto visto che in casa c' è la ka+ con dimensioni simili e prezzi vicini all attuale fiesta.

☏ X1 ☏

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

La migliore è senza dubbio la St Line, unica pecca per me è la mascherina anteriore che scende un po' intorno alla targa, mi piace più la normale con una forma più lineare. Interni decisamente migliorati rispetto al passato, per i fari posteriori invece vorrei capire meglio la scelta di quello strano scalino, anche lì avrei preferito una linea più semplice e pulita.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, icaro821 dice:

La migliore è senza dubbio la St Line, unica pecca per me è la mascherina anteriore che scende un po' intorno alla targa, mi piace più la normale con una forma più lineare. Interni decisamente migliorati rispetto al passato, per i fari posteriori invece vorrei capire meglio la scelta di quello strano scalino, anche lì avrei preferito una linea più semplice e pulita.

 

io nella mascherina vedo solo tanta voglia di Mini Countryman S. :-P 

prendessero almeno spunto da frontali più riusciti

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

Per il 2017 andrà di moda l'oro, nelle ultime presentazioni (di tutti i marchi) c'è sempre una versione con vernice giallo oro.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.