Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?  

110 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Fiesta 2017?

    • Molto
      23
    • Abbastanza
      45
    • Poco
      30
    • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, skizzo_85 scrive:

io invece credo che ci stiano molto bene, anche sulle versioni basse.

i 16 della Titanium sono proprio giustini.

I cerchi della macchina fanno 50% dell'estetica di una macchina...

Ma non confondiamo design con la sicurezza.

Un faro xeno/led che in notturna da molta più profondità e che ti permette di guidare ore senza stancarti troppi, oltre a farti vedere un ostacolo qualche metro prima e trovo scandaloso da parte di ford non metterli manco come optional in alcuni allestimenti.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le lampade alogene, è chiaro che rimarranno in produzione fino a quanto serviranno ma dal 2020, in una direttiva europea dice che le case automobilistiche dovranno montare sulle auto fari ledi/xeno, sempre per un discorso di risparmio energetico ecc ecc. Guarda le lampade per abitazione si vendono oramai solo Led.

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, giampaolo7070 scrive:

Le lampade alogene, è chiaro che rimarranno in produzione fino a quanto serviranno ma dal 2020, in una direttiva europea dice che le case automobilistiche dovranno montare sulle auto fari ledi/xeno, sempre per un discorso di risparmio energetico ecc ecc. Guarda le lampade per abitazione si vendono oramai solo Led.

Posto che non sono informato sull'argomento, è ovvio che la nuova normativa varrà solo per le auto prodotte dal momento di applicazione obbligatoria della medesima , non retroattivamente sulle auto già prodotte, che potranno continuare a circolare normalmente.

 

Tra l'altro, se parliamo del 2020, è molto probabile per l'epoca Ford si sarà adeguata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ciao a tutti...qualche tempo fa scrissi qua sul forum che il 1.0 ecoboost 140 cv della ford  ha un suono rauco e ricorda / assomiglia ad un piccolo V8  ( PER essere UN 3 CILINDRI dissi che avere un rumore simile era una gran cosa)  molti pseudo/saputi esperti di automobili e motori  sostenevano che non dovevo  dire stupidaggini e che insomma l'avevo sparata grossa. Vorrei che vedessero la prova di questa fiesta ST 1.5  3 cilindri  (il rumore  del 1.0 ecoboost 140 cv è identico) per poter capire quanto è triste considerarsi dei luminari e avere un opinione di se così elevata su certi argomenti quando in realtà non si sa un ca.. o 

 

 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

eh si stesso rombo:

 

A parte che le action cam hanno una qualità del microfono scadentissimo, non ho avuto ancora il "piacere" di sentire una nuova fiesta ST (a differenza di questo V8 levante che fa letteralmente venire......la pelle d'oca) e dubito fortemente che si possa avvicinare a queste doti canoriche..... ma soprattutto che al massimo per composizione e numero di cilindri può suonare come un V6 e non V8...

 

Detto questo qui dentro questo c'è molta gente esperta che sicuramente ne capisce molto più di una persona che posta un video che non dice assolutamente nulla e non accetta critiche costruttive (ma poi l'hai sviluppata te l'auto?) e che insulta "a gratis" gli utilizzatori di questo forum.

 

Se non ti piace e non ti va bene nessuno ti obbliga a "perdere" tempo leggendo quello che scriviamo.

Modificato da Zampi
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, matteoroma79 scrive:

Vorrei che vedessero la prova di questa fiesta ST 1.5  3 cilindri  (il rumore  del 1.0 ecoboost 140 cv è identico)

Guarda, non mi addentro nella diatriba sul sound simile ad un V8 perchè quando vedo toni polemici onestamente perdo ogni interesse in un argomento. Solo una cosa vorrei far notare: mi pare difficile che una Fiesta 1.0 possa avere lo stesso sound di una ST; quest'ultima è una versione sportiva, ha uno scarico studiato appositamente con valvola by-pass (oltre al sound enhancer o comunque si chiami l'aggeggio elettronico che migliora il sound nell'abitacolo attraverso gli altoparlanti), voglio sperare suoni meglio di un motore "normale".

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se ha un sound enhancer...ogni elucubrazione di come suona sto 3L non ha nessun senso.

 

Sennò compro questo:

https://www.amazon.com/SoundRacer-Realistic-SuperCar-Engine-Effects/dopo/B0030IQK30

 

Me lo metto sulla Panda 30 e vado in giro a dire che suona come una Viper. Ma solo i giorni pari. Perchè per quelli dispari cerco la Ferrari.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On ‎25‎/‎09‎/‎2018 at 13:31, Zampi scrive:

eh si stesso rombo:

 

A parte che le action cam hanno una qualità del microfono scadentissimo, non ho avuto ancora il "piacere" di sentire una nuova fiesta ST (a differenza di questo V8 levante che fa letteralmente venire......la pelle d'oca) e dubito fortemente che si possa avvicinare a queste doti canoriche..... ma soprattutto che al massimo per composizione e numero di cilindri può suonare come un V6 e non V8...

 

Detto questo qui dentro questo c'è molta gente esperta che sicuramente ne capisce molto più di una persona che posta un video che non dice assolutamente nulla e non accetta critiche costruttive (ma poi l'hai sviluppata te l'auto?) e che insulta "a gratis" gli utilizzatori di questo forum.

 

Se non ti piace e non ti va bene nessuno ti obbliga a "perdere" tempo leggendo quello che scriviamo.

certo confrontare una macchina di 80.000 euro con una di 18.000  è proprio un ottima analisi da " espertone" oggettiva e proprio adeguata….

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, matteoroma79 said:

certo confrontare una macchina di 80.000 euro con una di 18.000  è proprio un ottima analisi da " espertone" oggettiva e proprio adeguata….

A ogni nuovo tentativo di ribattere peggiori la cosa... :-D

Non è meglio ammettere che il paragone era esagerato e dire semplicemente che per te la Fiesta ha un bel suono sportivo senza scomodare cose che c'entrano poco e niente?

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.