Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Cosimo dice:

non si sa cos'è ma costerà meno dell'impianto fotovoltaico. Cosa voglia dire non ci arrivo. Con i prezzi attuali il fotovoltaico sta diventando quasi conveniente. 

 

Powerwall si sa benissimo cos'è e costa più di un prodotto equivalente, magari meno figo esteticamente. 

 

OT, su che prezzi siamo adesso col fotovoltaico?

stavo pensando di metterlo sopra una tettoia giù in campagna.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

avevo letto. Anche se credo che il suo sia di fatto open source 

Adesso, TonyH dice:

 

OT, su che prezzi siamo adesso col fotovoltaico?

stavo pensando di metterlo sopra una tettoia giù in campagna.

 

non sono più aggiornato sui prezzi, ma stavano a poco più di mille per kw da cosa ricordo. Opere accessorie escluse. Chiedo. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TonyH dice:

stavo pensando di metterlo sopra una tettoia giù in campagna.

 

Se la tettoia non è molto alta e l'immobile non è custodito, lascerei perdere, non dureranno molto...

 

 

IMHO

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La casa è comunque in paese.

Al momento non si registrano particolari problematiche anche perché i pochi borderline sono guardati a vista dai carabinieri....l'ultima volta che ci sono stati problemi hanno perso tutti l'assegnazione della casa, quindi volano bassi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, TonyH dice:

La casa è comunque in paese.

Al momento non si registrano particolari problematiche anche perché i pochi borderline sono guardati a vista dai carabinieri....l'ultima volta che ci sono stati problemi hanno perso tutti l'assegnazione della casa, quindi volano bassi.

 

OT

Beh... se lo stabile è in paese il rischio è di un ordine di grandezza inferiore rispetto al cascinale in mezzo ai campi. ;)

 

Comunque il rischio non diminuisce se i locali sono tenuti d'occhio, solitamente quelli meno stolti vanno in altre province/regioni a far danni (ed oltre ai jammer, hanno pure gli strumenti per trovare cimici, localizzatori etc... :orecc:) e poi si spartiscono i proventi con chi ha dato la dritta.

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2017 at 10:39, TonyH dice:

 

OT, su che prezzi siamo adesso col fotovoltaico?

stavo pensando di metterlo sopra una tettoia giù in campagna.

 

Per un 3 Kwp io ho speso circa 8500 euro, installazione, allaccio e collaudo inclusi.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.