Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si ok ma quanto costano gli impianti attuali?

Senza contare che quelli Tesla non si capisce se mostrano il prezzo tutto fuori o se c'è da aggiungere qualcosa

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

senza struttura che li sorregga siamo sui 2k euro al kw. Prezzo buono a cosa mi dicono. Qualcuno fa meno, molti fanno di più

Su un tetto normale aggiungi poco di più per il montaggio (è impossibile fare forfait per le opere provvisionali, ma devi usarle anche per le tegole tesla)

 

Queste non ho capito quanto costano per kw di potenza di picco, che poi alla fine è la roba che guardi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Cosimo dice:

cito:

 

 

son tutte così, certo che di impianti ventennali ce ne sono pochissimi per fare confronti

 

 

i miei sono BP solar (ha chiuso la divisione anni fa ,ci guadagnavano troppo, si vede :mrgreen:) messi giù nel febbraio 2008 al netto del più pulito/meno pulito mi sembra che si stiano comportando così, vedo un leggero calo  (un 5% rispetto al primo anno) nelle performances anno su anno, ma dipende anche dal grado di pulizia e dalla stagione.

 

ad occhio mi va così.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

 

i miei sono BP solar (ha chiuso la divisione anni fa ,ci guadagnavano troppo, si vede :mrgreen:) messi giù nel febbraio 2008 al netto del più pulito/meno pulito mi sembra che si stiano comportando così, vedo un leggero calo  (un 5% rispetto al primo anno) nelle performances anno su anno, ma dipende anche dal grado di pulizia e dalla stagione.

 

ad occhio mi va così.

 

Ai tempi erano tra i produttori più seri, probabile che finita la bolla abbiano chiuso battenti. Se non sbaglio li facevano in spagna per le agevolazioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Cosimo dice:

 

Ai tempi erano tra i produttori più seri, probabile che finita la bolla abbiano chiuso battenti. Se non sbaglio li facevano in spagna per le agevolazioni

 

credo di si, non ne sono certo però.

 

comunque ad ora zero problemi, qualche leggera grandinata , mai successo nulla.

 

col conto energia che avevo beccato (erano quelli veramente buoni) secondo me sono già in pari, a febbraio anche considerando gli interessi...il resto sarà tutto guadagno. , li pulisco io ogni tanto, un pò alla cazzo, ma comunque va bene così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.