Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non si sa cos'è ma costerà meno dell'impianto fotovoltaico. Cosa voglia dire non ci arrivo. Con i prezzi attuali il fotovoltaico sta diventando quasi conveniente. 

 

Powerwall si sa benissimo cos'è e costa più di un prodotto equivalente, magari meno figo esteticamente. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

non si sa cos'è ma costerà meno dell'impianto fotovoltaico. Cosa voglia dire non ci arrivo. Con i prezzi attuali il fotovoltaico sta diventando quasi conveniente. 

 

Powerwall si sa benissimo cos'è e costa più di un prodotto equivalente, magari meno figo esteticamente. 

 

 

al netto del vaporware che ci infila sempre Elon a me le tegole piacciono , mi sembrano belle.

 

certo  voglio vedere :

 

-quanto producono al mq

-quanto costano

-come sono fatte dietro (collegamenti elettrici)

-il montaggio tra loro (soluzioni, facilità, sicurezza)

 

e poi è roba che va vista dal vivo , montata...altrimenti dare un giudizio definitivo è impossibile.

 

tutta roba che finora si è dimenticato..una svista...:§

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

al netto del vaporware che ci infila sempre Elon a me le tegole piacciono , mi sembrano belle.

 

certo  voglio vedere :

 

-quanto producono al mq

-quanto costano

-come sono fatte dietro (collegamenti elettrici)

-il montaggio tra loro (soluzioni, facilità, sicurezza)

 

e poi è roba che va vista dal vivo , montata...altrimenti dare un giudizio definitivo è impossibile.

 

tutta roba che finora si è dimenticato..una svista...:§

 

è quello che dico io. Zero informazioni che contano. 

la questione della produzione magari è giustificata dal fatto che occuperebbero tutto il tetto. Ma sono mie idee. 

Molto perpelsso sui collegamenti elettrici, anche dal punto di vista della sicurezza: in caso di incendio come ti comporti? come lo metti il pulsante di sgancio? Io fossi un vdf non mi avvicinerei a un tetto del genere sinceramente. Già con i pannelli normali bisogna fare attenzione

 

 

 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non si se vi siete persi l'annuncio del fly-by lunare con passeggeri previsto per fine 2018.

Il tutto con :

 

1) un razzo vettore che non ha mai volato

2) una capsula di rientro che non ha mai volato

3) uno scudo termico mai provato a quella velocità   :lol:

4) Sistemi di sostentamento in vita mai provati.

 

Probabilmente le buonanime di Sergej Korolev e Werner von Braun si stanno rigirando nella tomba a velocità di decollo :) 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 7

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

per carità i successo della famiglia Falcon sono innegabili ed è indubbio che la struttura agile che lui ha dato alla baracca possa dargli un innegabile vantaggio competitivo su pachidermi sonnacchiosi come la NASA e Roskosmos. :)

 

Ma un' orbita a loop intorno alla Luna con passeggeri paganti è bel salto dello squalo. :)

Soprattutto nei tempi annunciati .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 dice:

 

Ma un' orbita a loop intorno alla Luna con passeggeri paganti è bel salto dello squalo. :)

Soprattutto nei tempi annunciati .

 

 

appunto.

 

ma perchè allora le spari così grosse?  :::

 

 

l'unica motivazione seria è perchè ti servono finanziatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.