Vai al contenuto

Quanto ti piace l' Opel Insignia Grand Sport 2017?  

54 voti

  1. 1. Quanto ti piace l' Opel Insignia Grand Sport 2017?

    • Molto
      20
    • Abbastanza
      26
    • Poco
      8
    • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

Un po' lo stesso effetto che mi fa la Talisman (che continuo a chiamare Laguna :disp:), con il vantaggio del portellone e degli interni più belli.

 

A proposito di interni... Trovo abbastanza brutta questa cosa di piazzare al centro un display gigante contornato da "mezze" strumentazioni analogiche: o fai tutto LCD, oppure li lasci ben distinti, con strumenti analogici completi a parte.

 

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale non è male, tranne quello strano sbaglio sulla fiancata, fa il pari con le mazze da golf BMW, che pure BMW aveva esagerato con le pieghe, anche la 2 coupe in tenuta normale e bianca non si guarda per quel motivo.

A proposito di virtual cockpit, quello di tiguan è veramente brutto come grafica, nel senso che cerca di imitare uno vero ma risulta pacchiano, questo ha pure mezzi strumenti analogici...ma nessuno batte mb E klasse in versione barbon.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr me è nettamente peggiorata rispetto al vecchio modello.

Più che una linea da coupè, mi pare una duie volumi e mezzo. La fiancata è peggiorata tantissimo, molto pesante e quella profonda nervatura è proprio brutta, preferivo mille volta la "lama di coltella" della serie precendete. Poi 4,90m è una lunghezza esagerata per uan carrozzeria a 2 volumi e mezzo. Il muso anch'esso peggiorato, troppo protuso in avanti. Alcuni dettagli sono belli, ma solo quei dettagli come i fanali posteriori, la nervatura sul cofano motore. Mentre i fari anteriori sono banali.

Gli interni piacevoli, ma niente di speciale, mi sembrano gli interni di una Peugeot

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Tony ramirez dice:

sgridatemi..

ma io l'avrei fatta così:

G9ultlA.jpg

 

in onore di questa:

autowp.ru_opel_ascona_cc_gt_4.jpeg

 

 

Ma in effetti c'è tutta una stirpe da seguire:

 

autowp.ru_opel_vectra_hatchback_19.jpg

 

autowp.ru_opel_vectra_hatchback_22.jpg

 

2008-vauxhall-vectra-hatchback-2.jpg

 

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.