Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, KimKardashian dice:

In realta importano Chery e Jac, non si assembla piu niente a Macchia d Isernia dal 2014...

Nemmeno prima assemblavano granchè, comunque oramai è risaputo che non assemblano più nulla e pertanto potrebbero risparmiarsi questi badge DR e usare i marchi originali.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, nucarote dice:

La Dr 0 aveva il suo perché in quanto riempiva il vuoto della Matiz, ma se avessi mai visto qualche faina vantarsi della sua DR 5 perculando altri SUV più blasonati gli avrei sicuramente raccomandato un bel TSO. Per "fortuna" che è arrivata la Duster e questa roba è sparita dalle nostre strade.

La DR 0, o forse era la DR 1, proponeva un grosso sconto sul listino a patto che l'acquirente accettasse di tenere l'auto con le pubblicità del marchio sulla carrozzeria. Conoscevo un tizio che aveva accettato.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, indeciso88 dice:

ull'Aurelia a nord di Roma c'è un'enorme insegna DR che sovrasta un grosso piazzale pieno di  ogni macchina tranne le Dr. Solo un paio di volte ci ho visto qualche Dr, riposta dentro una specie di scatola di vetro montata per l'occasione.

 

Ma si, considera che già ben prime di importare questa roba, DR era il nome di un'azienda di vendita auto plurimarche enorme (non saprei definirla diversamente, "concessionaria" è quasi riduttivo)

 

Per dire, qualche settimana fa ho fatto una settantina di km in Molise e mi sono mevagliato a notare mediamente il portatarga DR montato su 8 o 9 auto su 10 tra quelle incrociate.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 8 mesi fa...

Oggi a sorpresa, parcheggiate ad un'auto di distanza, una dr3 e una tiggo3x! Praticamente identiche (bianche entrambe) se non per il logo e per alcune modanature rosse della "italiana" . Ma Chery importa anche per altre vie?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Melone scrive:

Oggi a sorpresa, parcheggiate ad un'auto di distanza, una dr3 e una tiggo3x! Praticamente identiche (bianche entrambe) se non per il logo e per alcune modanature rosse della "italiana" . Ma Chery importa anche per altre vie?

 

Dovevi fare una foto: penso sia più raro di vedere due Bugatti insieme...... 😅

  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

 

Dovevi fare una foto: penso sia più raro di vedere due Bugatti insieme...... 😅

 

Volevo... però c'erano i proprietari che se la raccontavano e io ero di fretta 🤣

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Melone scrive:

Oggi a sorpresa, parcheggiate ad un'auto di distanza, una dr3 e una tiggo3x! Praticamente identiche (bianche entrambe) se non per il logo e per alcune modanature rosse della "italiana" . Ma Chery importa anche per altre vie?

Chery in Est Europa è presente (Russia e Ucraina), era targata italiana?

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Melone scrive:

 

 

Si si! Per quello chiedevo... La foto era d'obbligo 🤦‍♂️d'oh!

Potrebbe essere

- un esemplare ucraino reimmatricolato in Italia 

-stesso una DR, che prima che entrasse in vigore la norma Euro 6D Temp hanno immatricolato centinaia di km 0 e forse molte son rimaste con i pezzi originali 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Melone scrive:

 

Volevo... però c'erano i proprietari che se la raccontavano e io ero di fretta 🤣

 

Discutevano su quale delle due fosse più premium?

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 6

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.