Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, Tony ramirez dice:

dr-dr3-d3ed9aa1f6a9fcb44fd70309f0a5bbd8.

 

Strana ed incredibilmente originale. Cioè questi si sono messi li ed hanno inventato una cosa non copiandola da nessuno (o a me sfugge)

fico il contagiri contrario che riporta alla mente la strumentazione dell'amata X1/9

 

A me qualcosa ricorda, giusto come estetica:

 

qualita3.jpg

 

Per il resto la trovo gradevole e, per quanto è dato vedere, ben fatta. Niente a che vedere con la ex Rav 4 di qualche anno fa.

Speriamo soprattutto mettano una pezza sui loro proverbiali punti deboli, assistenza inesistente e affidabilità scarsa.

Chissà se come vetrina opteranno sempre per gli ingressi degli ipermercati o daranno una svolta anche lì.  

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, DUNO dice:

La targhetta col marchio sul volante sembra il pezzo di scotch che mettono nei camuffi.

Secondo me sotto al pezzo di scotch c'è il marchio Chery, ad ogni modo se proprio vogliono fare un rebadge che lo facessero bene, altrimenti è meglio porre fine ogni velleità da marchio italiano e fare i distributori della Chery e altri marchi cinesi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non brutta come auto, é appesa sui trampoli. In un video ho visto il bagagliaio, che sembra abbia rivestimenti in plastica scadentissima ed é irregolarissimo. Bisogna vedere se quasto rilancio verrà preso in considerazione anche dai giornali cosi da vedere come vanno le auto su strada

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

In queste foto il progresso sul lato del desing sembra esserci. 

Per la qualita di interni ecc. va vista  e toccata con mano per giudicare. 

 

 Capitolo convenienza  .

 Per quella cifra  mi orienteri su una 500 x km 0 che per lo stesso prezzo offre una rete di assistenza capillare una buona rivendibilta e  ricambi garantiti .

 

http://m.autoscout24.it/risultato?atype=C&mmvmk0=28&mmvmd0=20628&priceto=15000&cy=I&ustate=N%2cU&zipr=200&zipc=I

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

dr-dr3-62b71a4de6d481c9e76ed4aa91540297.jpg
dr-dr3-2e9c76976978a54fa347df0f91c74230.jpg
dr-dr3-a2e9e1c6ff47b14e6dc25b6e7264f0a6.jpg
dr-dr3-4184e6cd1e82b14cc4906900682ebb8f.jpg
dr-dr3-ed0749f5d21d8f85a326b9eb5560703a.jpg
dr-dr3-9d426d032b9c692945a3f4ee8dff6a84.jpg
dr-dr3-d3ed9aa1f6a9fcb44fd70309f0a5bbd8.jpg
 

Il SUV più economico parte da 14.980 euro

La DR3 è un SUV analogo per dimensioni esterne alle Fiat 500X e Renault Captur, lungo 4,20 metri, che rientra all'interno di una categoria fra le più gettonate dagli automobilisti. Ha un lunotto molto spiovente e linee accattivanti, anche nel frontale, dove sono presenti due vistose griglie d'aerazione. L'unico motore disponibile è un benzina 1.4 da 109 CV, ma come tutte le DR è prevista la doppia alimentazione: o benzina/gpl oppure benzina/metano. La DR4 ha invece linee più morbide e dolci rispetto alla DR3, specie al posteriore, dove i fanali appaiono meno spigolosi. Le dimensioni esterne sono più generose e la lunghezza aumenta fino a 4,34 metri, poco meno della Seat Ateca, ma anche in questo caso è previsto solo un motore a benzina: è un 1.6 da 132 CV. La DR3 parte da 14.980 euro, mentre la DR3 è in vendita da 15.980 euro.

 
Omniauto
 
Dr presenta al Motor Show di Bologna la DR3.

Nel complesso non male visti i precedenti, ma non è una vettura che acquisterei.
Il look è abbastanza moderno è tutto sommato gradevole, e qui l'accostamento bicromatico è più riuscito che in altre dR viste al MS: io avrei verniciato anche i fillets in nero lucido...
Link al commento
Condividi su altri Social

Design abbastanza personale anche se mi riporta alla mente qualcosa di vagamente Peugeot (anche e forse soprattutto gli interni) . Venendo dal topic della dr6 mi viene da pensare che un conto è non  essere troppo legati al family feeling un'altro è proporre cose completamente diverse fra loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Design abbastanza personale anche se mi riporta alla mente qualcosa di vagamente Peugeot (anche e forse soprattutto gli interni) . Venendo dal topic della dr6 mi viene da pensare che un conto è non  essere troppo legati al family feeling un'altro è proporre cose completamente diverse fra loro...

Concordo appieno, forse riporta alla mente alcune Peugeot recenti anche vista la colorazione bicolore...
Guardando meglio le foto noto comunque una buona cura dell'aerodinamica, con "sfoghi" dietro i passaruota anteriori e fillets sul lunotto: niente male vista la tipologia e la provenienza della vettura. Se non vedo male (ma potrei sbagliarmi) ha anche la guarnizione del parabrezza di tipo incassato: i passi avanti rispetto a modelli precedenti si notano anche da questi dettagli, tutto rigorosamente imho ;)
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Di quest'auto, l'unica volta in cui ci sono salito, esposta ad una fiera, ricordo con raccapriccio l'odore fetido delle plastiche. Quello che appunto capita di sentire già dall'uscio di quei negozi di scarpe di infima qualità che pullulano nei centri commerciali.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.