Vai al contenuto

EVO 6 2020 (ex DR 6 2017)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, Tommy99 dice:

ma la della dr4 ne parlano ma di foto se ne sono già viste???

Dovrebbe essere prodotta da Jac...dalle dimensioni che specificavano in un articolo potrebbe essere il re-badge di questa

http://jacen.jac.com.cn/images/s5_2/car/car2_b.jpg

 

Nei video del Motor Show che ho visto risulta coperta da un telo...

 

 

Di rilievo la novità della trazione "INTERIORE" della DR6 :-D

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Immaginandola mono colore non è neanche malvagia e anzi è pure più equilibrata e pulita di certe cose che ci spacciano per belle.

 

La plancia assomiglia pure a questa

 

opel_zafira_tourer_20_cdti_3.jpg

 

Il che vuol dire che si copiano tutti vicendevolmente, inutile colpevolizzare i cinesi. In ogni caso è venuta fuori una plancia piacevole.

 

Rimangono sempre i dubbi sull'assistenza, ma qui c'è bisogno che cresca come marchio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia assomiglia a qualsiasi altra plancia che abbia un tablet nella parte centrale e due bocchette laterali ad esso. :-D:-D

Se proprio vogliamo trovare delle "scopiazzature" IMHO si potrebbe parlare solo di Vitara (linea generale) con qualche dettaglio delle ultime Peugeot (portellone e cruscotto che fanno pensare un pò alla 308).

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...

Scusa ma Dire che dr propone auto di altissima qualità rispetto a kia è una cosa che non si puo sentire,sia a livello tecnico che di materiali..già per dacia non ne sarei cosi sicuro tra l altro,ad esempio una duster utilizza parsimoniosi motori renault a gasolio e una trazione integrale di derivazione nissan,dr non ha ne motori che consumano poco,ne una trazione integrale evoluta,poi non ha ne esp ne cose importanti per la sicurezza

Non è che i sedili in pelle e altre 3 cose fanno l auto full optional.

  • Mi Piace 9

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche dire che chi compra una DR è un "beota" non è molto carino...

 

Che poi in giro tutte queste auto dal design da urlo mica le vedo... anzi questa è pure troppo bella, considerando che auto che costano il doppio, il triplo o il quadruplo hanno dei musi orribili...

 

Anyway classica auto da supermercato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico solo che, salendo su un paio si DR esposte in una manifestazione all'aperto a Napoli, ho sentito lo stesso odore fastidioso tra il plastico e il dolciastro che si avverte entrando nei discount cinesi.

A parità di prezzo, dico che preferisco di gran lunga muovermi su un'auto altrettanto "dignitosa", ma di certo non criticherei chi ne acquista una.

Giusto ci sia posto per tutti nel mercato.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.