Vai al contenuto

EVO 6 2020 (ex DR 6 2017)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, super pax dice:

Ho scoperto che non esiste solo Kitt Molisano....A quanto pare Batman veglia su isernia....

Ahahajahjahaahahhahahahhahahahahahhaha ma é bellissimo :rotfl:

 

Ad Isernia comunque si divertono a quanto vedo :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/8/2017 at 14:23, Pandino dice:

 

Si ma per "costruzione" come intende Di Risio (leggasi: staccare i loghi Chery e piazzarci quelli DR) non sarebbe stato sufficiente lo stabilimento di Isernia? 

 

Da quello che avevo capito il progetto era di trasferire tutto a Termini e lasciare solo uffici a Isernia. 

Link al commento
Condividi su altri Social

il progetto è andato in porto solo per metà_ niente Termini e solo uffici a Isernia.
Ora le DR0 e le DR5 arrivano dalla Cina con già i paraurti ad hoc. A Isernia ci attaccano solo gli adesivi.

Le prime DR5 nel 2007 invece arrivavano complete al 90%, venivano personalizzate con paraurti ad hoc e nelle sellerie. A salire su un recente prodotto di Di Risio si sente un profumino di plasticume degno del peggior China Market di Carugate.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/12/2016 at 15:55, Aymaro dice:

mah, prima di definirla merda vedrei un attimo il livello delle ultime vetture made in China (e disegnate in italia poi), sono cresciute molto, una bella differenza con la vecchia DR5, alcune anche meglio dalla tanto "modaiola" europea Dacia...

 

In effetti non sembra così male a livello estetico, sicuramente meglio della DR5 prima maniera, che pareva un clone impoverito della Rav4... 

 

On 31/7/2017 at 12:12, MarcoGT dice:

Ora ho capito il claim "Una storia italiana" ??

 

Claim che mi stuzzica le sberle... 

 

On 9/8/2017 at 11:52, super pax dice:

Sì doveva chiamare Dr3  ti, acronimo non  di turismo internazionale ma di Termini imerese

DRdr3_06.jpg.dbf87bee97d3c33cd4023ea14871ca28.jpg

 

Il tergilunotto della mia LX è molto più filante... 

Comunque direi che indubbiamente ci sono stati dei passi avanti, ma di strada per raggiungere gli standard occidentali ce n'è ancora. E se anche Qoros, che era stata pensata appositamente per lo sbarco cinese in Europa, con degli standard direi notevoli (ricordo l'inserto su Auto & Design), è stata abbandonata, forse per la Cina i nostri mercati non sono più attrattivi come sembrava 10 anni fa.
Last but not least: se DR non ha sfondato come Dacia, più che dare la colpa agli altri che sono brutti-sporchi-cattivi-colonizzatori-capitalisti-sfruttatori, farei più una anamnesi a livello di prodotto. Non credo bastino dei sedili in pelle ed un navigatore a creare una percezione qualitatevole per un brand.

Rispetto comunque la scelta di chi le ha comprate, perchè le persone spendono giustamente i loro soldi come meglio credono, e soprattutto quello che uno può ritenere ottimale per sè non è detto sia lo stesso per un altro. 

  • Mi Piace 2

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Sarà il caldo, ma ho una richiesta per chi è bravo con Photoshop.

 

Prendete una DR6 Monte Carlo, rendetela cabrio stile Evoque, e ribattezzatela Porto Cervo :D:D:D:D:D:D 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gianmy86 dice:

 

Sarà il caldo, ma ho una richiesta per chi è bravo con Photoshop.

 

Prendete una DR6 Monte Carlo, rendetela cabrio stile Evoque, e ribattezzatela Porto Cervo :D:D:D:D:D:D 

Oppure

 

Questa 

2017-08-11-15-22-03-1470256228.jpg.469a2048227a0ca7a7b43960ef6caede.jpg

+ una carica di queste

images-63.jpg.a71cf65ddcdbe2e71d1dea1296db87f9.jpg

 

=La Dr5 Montefiascone 

:-D

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/8/2017 at 15:01, Nick for Speed dice:

 

In effetti non sembra così male a livello estetico, sicuramente meglio della DR5 prima maniera, che pareva un clone impoverito della Rav4... 

 

 

Claim che mi stuzzica le sberle... 

 

 

Il tergilunotto della mia LX è molto più filante... 

Comunque direi che indubbiamente ci sono stati dei passi avanti, ma di strada per raggiungere gli standard occidentali ce n'è ancora. E se anche Qoros, che era stata pensata appositamente per lo sbarco cinese in Europa, con degli standard direi notevoli (ricordo l'inserto su Auto & Design), è stata abbandonata, forse per la Cina i nostri mercati non sono più attrattivi come sembrava 10 anni fa.
Last but not least: se DR non ha sfondato come Dacia, più che dare la colpa agli altri che sono brutti-sporchi-cattivi-colonizzatori-capitalisti-sfruttatori, farei più una anamnesi a livello di prodotto. Non credo bastino dei sedili in pelle ed un navigatore a creare una percezione qualitatevole per un brand.

Rispetto comunque la scelta di chi le ha comprate, perchè le persone spendono giustamente i loro soldi come meglio credono, e soprattutto quello che uno può ritenere ottimale per sè non è detto sia lo stesso per un altro. 

 

Ma l Europa é un mercato ormai saturo inoltre le norme su crash test ed emissioni sono sempre piu severe, i cinesi percio hanno abbandonato tutti i progetti. 

Se i cinesi vogliono espandersi a livello globale l unica strategia é quella di acquisire un costruttore europeo, un po come ha fatto Geely con Volvo, e ripeto costruttore NON un semplice marchio da rilanciare da zero

Link al commento
Condividi su altri Social

O entrare nel capitale di un intero gruppo, vedi il 13,68% di PSA Peugeot Citroen (quota al pari dello stato francese e della famiglia Peugeot) di Dongfeng Motor Group

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.