Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

EVO 6 2020 (ex DR 6 2017)


Pandino
 Share

Recommended Posts

Dr DR6 1

Dr DR6 2

Dr DR6 4

Dr DR6 6

Dr DR6 15

Dr DR6 16

 

Cita

Negli anni di massima fortuna DR non ha mai oltrepassato la quota dello 0,25% sul mercato italiano, dove è stata presente con il SUV DR5 e l'utilitaria DR0. Oggi però l'azienda molisana ha in programma una ambiziosa strategia di rilancio, basata sull'esordio di quattro nuovi modellifra gennaio e giugno 2017, che dovranno regalare alla società prospettive inedite: l'obiettivo fissato dal patron Massimo Di Risio consiste nel portare la quota sul mercato italiano fino al 2%, grazie al contemporaneo raddoppio dei concessionari (da 60 a 120). Le nuove automobili hanno esordito al Motor Show di Bologna e sono realizzate grazie al supporto delle case automobilistiche cinesi Chery e Jac. In questo modo DR è sicura di poter mantenere la principale caratteristica delle sue automobili, ovvero il buon rapporto fra prezzo e contenuti: il modello più costoso, la DR6, è in vendita a partire da 19.980 euro. 

 

 

Omniauto

 

Ecco il terzo nuovo suv della Dr, la DR6.

Continuo a chiedermi come facciano a (r)esistere...

Edited by Cole_90

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Aymaro dice:

mah, prima di definirla merda vedrei un attimo il livello delle ultime vetture made in China (e disegnate in italia poi), sono cresciute molto, una bella differenza con la vecchia DR5, alcune anche meglio dalla tanto "modaiola" europea Dacia...

 

Magari tecnicamente saranno anche migliorate, ma chi compra una dR rimane imho un beota.

 

Non c'è un'assistenza decente, non hai la garanzia che falliscano domani (ho molti dubbi su dove trovano i soldi per andare avanti) e hanno un prezzo quasi allineato alle europee...

Link to comment
Share on other sites

Ok che va di moda il bicolore, ma di solito su una macchina nuova si impostano i lamierati, o quantomeno il design generale, per essere venduto anche in bicolore. Qua sembra che abbiamo detto:

- "Oh va fatta bicolore"

- "OK. Tiro una riga qua, sopra si fa nera e sotto bianca"

  • I Like! 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link to comment
Share on other sites

  • Cole_90 changed the title to EVO 6 2020 (ex DR 6 2017)
  • J-Gian featured this topic
  • Cole_90 pinned this topic
  • Cole_90 unfeatured, featured and unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By KimKardashian
      Arriva in Italia importata da DR
       
      https://www.repubblica.it/motori/gallerie/dr/2020/04/15/foto/dr_evo_electric-254074777/





    • By j
      Al MiMo EVO, il marchio low cost di DR, presenterà la versione termica della EVO 3 Electric.
      Spinta da un 1.5 da 113cv è "termoibrida" nel senso che ha la doppia alimentazione Benzina/GPL (😅). Gli interno rispetto alla versione elettrica presentano qualche aggiornamento.
       
      L'allestimento come al solito è full optional di serie e comprende: infotainment con Apple CarPlay ed Android Auto, climatizzatore automatico, parking assistant con sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cruise control, TPMS, interni in ecopelle con inserti in carbon look, cerchi in lega da 17”. Il prezzo sarà di 14.900€
    • By j
      La DR 6.0 sarà, a partire dal prossimo autunno, l’ammiraglia di casa DR. Un 4,5 mt. dall’abitacolo molto spazioso e dotato di ogni confort. Anche in questo caso il motore sarà un 1.5 turbo abbinato al CVT con 9 rapporti analogici. Avrà alcuni ADAS come l’avviso di superamento della careggiata e la frenata automatica d’emergenza. Il modello esposto al MIMO è un prototipo.
        Anno 2021 Cilindrata 1.5 turbo cm3 Peso 1465 kg Trazione Anteriore Potenza 154 CV Velocità Massima 190 km/h Lunghezza / Altezza / Larghezza 450/174,6/184,2 cm

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.