Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, LucioFire dice:

Pure questo è da vedere. Non pagherò l'ospedale (toccando le balle non ne ho avuto bisogno) ma visite, gastroscopie analisi e tutto le paghi, e pure care 

 

pensi che il ticket copra l'intero costo?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 08 dicembre 2016 at 2:38 PM, TurboGimmo said:

modello vecchiotto che però non hanno mai abbandonato, tra versioni Bee, Daytona, Hellcat.

 

Pare che vogliano tirare a campare perché quella nuova si base Giorgio penso sia ancora la' a venire.

 

Bene così comunque, mi piace che non la si abbandoni.

La nuova dovrebbe arrivare per il 2020 (forse 2021). Abbandonare Challenger (o charger) significherebbe chiudere Dodge. Spero che non accada mai. Anzi spero che Dodge arrivi anche in Europa

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, itr83 dice:

pensi che il ticket copra l'intero costo?

Dipende: a volte supera il costo.

 

In ogni caso, IMO, rispetto ad una Mustang Ecoboost a 4 cilindri questa AWD ha maggior motivo di esistere.

  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto se da noi abbiamo a listino sia la Camaro che la Mustang (per giunta con un motore di "gusto" europeo) che difficilmente arrivano a fare un numero annuo di pezzi a tre cifre, non vedo perchè non ci potrebbe stare anche una Challenger MY2021 presente in una manciata di Mirafiori Village in compagnia delle Abarth. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/12/2016 at 19:14, itr83 dice:

 

pensi che il ticket copra l'intero costo?

A volte si. Così come spendere 100 euro persona visita di controllo dopo aver fatto le analisi presctitte dallo stesso dottore 

20 ore fa, Ario_ dice:

Dipende: a volte supera il costo.

 

In ogni caso, IMO, rispetto ad una Mustang Ecoboost a 4 cilindri questa AWD ha maggior motivo di esistere.

Effettivamente 

20 ore fa, nucarote dice:

Del resto se da noi abbiamo a listino sia la Camaro che la Mustang (per giunta con un motore di "gusto" europeo) che difficilmente arrivano a fare un numero annuo di pezzi a tre cifre, non vedo perchè non ci potrebbe stare anche una Challenger MY2021 presente in una manciata di Mirafiori Village in compagnia delle Abarth. 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10 dicembre 2016 at 16:42, nucarote dice:

Del resto se da noi abbiamo a listino sia la Camaro che la Mustang (per giunta con un motore di "gusto" europeo) che difficilmente arrivano a fare un numero annuo di pezzi a tre cifre, non vedo perchè non ci potrebbe stare anche una Challenger MY2021 presente in una manciata di Mirafiori Village in compagnia delle Abarth. 

 

Credo il problema sia delle emissioni, avendo Dodge una gamma motori potente per far quadrare emissioni (non so come funziona la legge delle emissioni medie in EU se per singolo marchio o per l intero gruppo) servirà una versione elettrica o ibrida, un po come stanno facendo Aston, Porsche e Maserati che lanceranno ibride ed elettriche per abbassare la media di anidride carbonica. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.