Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

No,veramente..sta cosa mi fa inxazzare come quando vedo auto con vetri oscurati anche davanti....o la legge vale per tutti,altrimenti non facciamole nemmeno...tra l'altro leggi stupide tutte e due,sia sui vetri che sull'obbligo della targa anteriore,che,effettivamente,su alcune auto di prestigio stona di brutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non c'è alcuna esenzione. Semplicemente molta gente con vetture di un certo livello se ne sbatte ampiamente, contando sul fattore Celletti. Non c'è sequestro del mezzo, comunque, ma fermo amministrativo. La confisca solo in caso di recidiva.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

So che alcuni la tengono nel bagagliaio o nel cassetto, in caso di controllo "eeeeh si guardi mezz'ora fa l'ho trovata per terra, sarà stato un dispetto, booooh"

 

Poi almeno per la targa anteriore su questi tipi di auto praticamente sempre chiudono un occhio, la legge c'è e lo sanno tutti ed è sbagliato sia eluderla sia lasciar correre, ma non si accaniscono sapendo che effettivamente è un pugno nell'occhio e togliendola non si uccide nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel thread.
Il problema della targa davanti su vetture "particolari" c'è da sempre sui forum specifici...ricordo bene le targhe esposte in abitacolo....le targhe tagliate per adattarle....le targhe incollate ai cofani...

Sinceramente, ho qualche amico che gira senza (quella anteriore) e francamente lo giustifico.


Se beccano i cc in giornata sbagliata sanno cosa rischiano, ma sinceramente su auto usate 4 ore in un mese il rischio penso che te lo prendi, visto che magari l'alternativa è' bucare un clam su un'auto appena riverniciata...

E siamo ancora fortunati, viste certe patacche di targhe estere..

6743ffe5c60ac0bdd2601c6021a4c557.png

3879e052560fad9492281cb7047b0c16.jpg




☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bauhaus dice:

Bel thread.
Il problema della targa davanti su vetture "particolari" c'è da sempre sui forum specifici...ricordo bene le targhe esposte in abitacolo....le targhe tagliate per adattarle....le targhe incollate ai cofani...emoji23.png

Sinceramente, ho qualche amico che gira senza (quella anteriore) e francamente lo giustifico.


Se beccano i cc in giornata sbagliata sanno cosa rischiano, ma sinceramente su auto usate 4 ore in un mese il rischio penso che te lo prendi, visto che magari l'alternativa è' bucare un clam su un'auto appena riverniciata...

E siamo ancora fortunati, viste certe patacche di targhe estere..

6743ffe5c60ac0bdd2601c6021a4c557.png

3879e052560fad9492281cb7047b0c16.jpg

emoji23.png


☏ iPhone ☏

Kazakistan?Oddio......ma e' enorme....quella si che deturpa....

5 ore fa, kukro dice:

hai visto la targa posteriore? Probabilmete è immatricolata in una nazione che non prevede l'obbligo di targa anteriore

E' targata Alessandria.

Io anche in passato ho girato senza,ma quando hanno inasprito le sanzioni l'ho rimessa,non mi sembrava il caso di rischiare anche se uso pochissimo l'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.