Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2017


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, mikisnow dice:

ok, 420cv reali :D

 

...che sono (molto) brutte l'ho già detto...... certo che proprio "lente lente" non sembrano.......................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Però... Ragazzi... C'hanno quel fascino di brutto.... Da gruppo B 

Se ci pensate pure quelle erano(alcune) bruttarelle... O dei mostri... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Delta Force dice:

La Yaris è talmente assurda che fa toccare vette inaudite al mio gusto dell'orrido...hanno tirato fuori dal cilindro la nuova Metro 6R4!!! :ahsi:

 

wrc_1213_01.jpg

 

austin-metro-6r4-01.jpg

Stessa cosa che ho pensato io. Solo che la metro é più bellina. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

15493839_10154389229548952_3990236335133

15540999_10154389229428952_8316858489481

15418469_10154389229443952_5944295380148

----

Cita

WRC - NEWS


RED BULL RAGGIUNGE UN ACCORDO CON IL PROMOTORE WRC. CON DELLE TRASMISSIONI SU 3 GIORNI DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLE GARE

 

Il promotore del campionato mondiale di rally ha garantito un nuovo contratto con la Red Bull TV che nel 2017 permetterà di trasmettere tre programmi in diretta on-line da venerdì a domenica in tutte le prove che compongono il calendario del WRC nel 2017.
Le trasmissioni in diretta avranno inizio a partire dal Rally di Montecarlo e sarà commentata dalla ex stella della F1 e campione del WEC Mark Webber.
I programmi, che avranno una durata di circa 20-30 minuti, saranno trasmessi al venerdì alle 22:00, sabato all'ora di pranzo e domenica sera mostrerà un pacchetto di immagini del riassunto della gara di circa 30-40 minuti .
Le trasmissioni saranno disponibili completamente gratis sulla Red Bull TV, per telefono, portatile, SMART TV o sull'applicazione.


Link della Red Bull TV: https://www.redbull.tv/tv

 


Per saperne di più su: http://www.crash.net/…/wrc-signs-broadcast-deal-with-red-bu…

 

 

https://www.facebook.com/RallyChePassione/?hc_ref=NEWSFEED

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le Gr.B erano un brutto "diverso".....................

 

mc86andruet3.jpg?w=474&h=300

 

Ho messo volutamente la più brutta, che nella versione stradale aveva per me un fascino "perverso"....

 

4tc-2.jpg

 

 

 

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AndreaB dice:

Le Gr.B erano un brutto "diverso".....................

 

mc86andruet3.jpg?w=474&h=300

 

Ho messo volutamente la più brutta, che nella versione stradale aveva per me un fascino "perverso"....

 

4tc-2.jpg

 

 

 

È quello che intendevo io 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.