Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2017


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, AleMcGir dice:

 

No, le 3 auto sono di team privati, viene consegnata di colore bianco, poi viene personalizzata in base ai vari sponsor dei piloti o del team

WhatsApp-Image-2016-12-28-at-13.47.09.jp

WhatsApp-Image-2016-12-28-at-17.16.09.jp

In foto la 124 del Team Bernini che sarà usata da Andolfi al Monte

Ho chiesto perché tempo fa avevo fatto la stessa domanda e mi era stato detto che per le gare le livree sarebbero state diverse.

Peccato

Io fossi stato in Fiat avrei contributo per mettere livree ispirate alla 124 old.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/1/2017 at 01:21, LucioFire dice:

Ho chiesto perché tempo fa avevo fatto la stessa domanda e mi era stato detto che per le gare le livree sarebbero state diverse.

Peccato

Io fossi stato in Fiat avrei contributo per mettere livree ispirate alla 124 old.

 

Livrea Delecour al Monte

C2EErtrW8AEVE5p.jpg large.jpg

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/1/2017 at 18:24, AleMcGir dice:

C104Mt5XcAEkXpn.jpg

 

 

Cazzarola, non mi sembrano errori da Ogier...

 

Considerazione 1.

Ogier era già molto forte con la citroen, passato a VW è stato subito vincente. Lo sarà anche con Ford Fiesta? E' la domanda che mi pongo...

 

Considerazione 2.

La seconda in merito è: Ford con Ogier riuscirà a fare il salto di qualità e divenetare la squadra da battere?

 

Considerazione 3.

La terza, ma le Fiesta WRC in realtà non sono ufficiali, sono di una società che non dipende da Ford, quindi saranno efficaci come le altre WRC ufficiali, cioè legate direttamente alla casa madre o mi sto facendo pippe errate?

 

Considerazione 4.

Ho controllato il meteo non dovrebbe nevicare nei giorni di gara...

 

On 13/1/2017 at 18:55, AleMcGir dice:

 

C2EErtrW8AEVE5p.jpg large.jpg

 

 

Lovvo... :love

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

imho credo che il campionato si equilibrerà

con gli ufficiali Citroen e Hyundai con Meeke e Neuville contrapposti a Loeb* che compensa la non "ufficialità" della macchina con capacità di guida superiori agli altri 2

 

*naturalmente è Ogier :razz:

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.