Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe E Coupé 2017?  

26 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe E Coupé 2017?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      6
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Raramente lascio la mia opinione alla presentazione dei modelli nuovi, ma qui siamo proprio a tristezzalandia. 

 

A) Audi docet, hanno compreto le fotocopiatrici anche in mercedes.

 

B )  Dettagli (come fanaleria e soprattutto interni, arabo-pacchiani come pochi) orribili.

 

C) Dulcis in fundo: è un pensiero che coltivo da un pò, e ora sono alla conferma definitiva. In mercedes stanno riiscendo nella difficile impresa di rendere in qualche modo sballati e disarmoniosi alla vista volumi che in effetti sarebbero perfetti ed equilibrati. Ma come cavolo fanno?

 

Male, molto male.

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, danicube dice:

Raramente lascio la mia opinione alla presentazione dei modelli nuovi, ma qui siamo proprio a tristezzalandia. 

 

A) Audi docet, hanno compreto le fotocopiatrici anche in mercedes.

 

B )  Dettagli (come fanaleria e soprattutto interni, arabo-pacchiani come pochi) orribili.

 

C) Dulcis in fundo: è un pensiero che coltivo da un pò, e ora sono alla conferma definitiva. In mercedes stanno riiscendo nella difficile impresa di rendere in qualche modo sballati e disarmoniosi alla vista volumi che in effetti sarebbero perfetti ed equilibrati. Ma come cavolo fanno?

 

Male, molto male.

 

 

 

Ad avercene di queste tristezze, pacchianerie, disarmonie...la favola della volpe e dell'uva...gnam, gnam :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

è la laguna coupè...incredibile quella non l'ha considerata nessuno,questa visto il marchio che porta venderà e sarà lodata da tutti... come sempre orribili i tablet dentro, meglio quella con le lancette classiche... detto ciò ribadisco il mio concetto,...piuttosto con quei soldi mi compro una mustang v8 magari mi avanza ancora qualcosa,e gli cambio scarichi e filtro

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, andyp dice:

è la laguna coupè...incredibile quella non l'ha considerata nessuno,questa visto il marchio che porta venderà e sarà lodata da tutti... come sempre orribili i tablet dentro, meglio quella con le lancette classiche... detto ciò ribadisco il mio concetto,...piuttosto con quei soldi mi compro una mustang v8 magari mi avanza ancora qualcosa,e gli cambio scarichi e filtro

 

la laguna non se l'è considerata nessuno perché è brutta.

L'hai mai vista dal vivo?

E' più alta che larga, proprio mal riuscita.. Tozza, goffa, non slanciata, alta, stretta..

  • Mi Piace 6

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Robert1 dice:

 

Ad avercene di queste tristezze, pacchianerie, disarmonie...la favola della volpe e dell'uva...gnam, gnam :-P

 

Certo,  come no :pen:

Avendo io vent'anni, secondo il tuo ragionamento dovrei bollare una qualsiasi macchina over 10k€ come scialba.. ma mi dispiace, non tutti propongono ste cagate nel segmento E - E coupè :mrgreen: ad essere sincero in realtà, non mi viene in mente neanche una delle rispettive concorrenti che sia meno che "gradevole".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quali sarebbero le avversarie?

Audi non ha coupé cosi grosse, Bmw ha serie 6, giusto?

 

Qualcosa non mi torna, comunque nella serie precedente Classe C ed E coupé mi pare nascessero sullo stesso telaio.

Anche stavolta fanno questa poverata? :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.