Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Alcuni dettagli (la freccia inserita negli specchietti, l'interno faro) gridano PREMIUUUUMMM!!!! Bene così.

La voglio però vedere bianca bicolore tetto nero con cerchi neri opachi :o

P.s. il logo posteriore messo così non si può vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ho perso un bel po' di tempo ad ammirarle e trovo che l'anteriore sia veramente ben riuscito. Non ci trovo particolari difetti, è pur sempre un PS quindi penso che in live potrebbe sembrare diverso ed anche più profondo. Dietro l'unico dubbio riguarda il logo FIAT e 500x subito sotto. IMHO avrei lasciato solo 500X, entrambi generano disturbo e sembra che il logo FIAT sia stato aggiunto successivamente. Non mi disturbano nemmeno i fari, grandi si ma pensavo peggio.

Altro non mi sovviene.

Ma sono curioso sugli interni. Dove sono?

Link al commento
Condividi su altri Social

Di primo impatto devo dire che mi piace. Sarò io strano a cercarci un senso, ma in qualche modo ce lo vedo nella maniglia posteriore: è come se si vosse dare più importanza al brand 500 ponendolo insieme al marchio Fiat ma in maniera che sia ben in vista e colpisca l'occhio. Promossa in generale, curioso di vedere l'effetto dei fanali/fari, per ora mi sembrano tutto sommato proporzionati! Aggiungo che anche io sono curioso di vedere gli interni, ma dopo il (buon) lavoro fatto su Renegade sono ottimista!

Inoltre, non so se sia già stato appurato, ma questo nelle immagini è un allestimento trekking/Cross oppure è la versione liscia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ho perso un bel po' di tempo ad ammirarle e trovo che l'anteriore sia veramente ben riuscito. Non ci trovo particolari difetti, è pur sempre un PS quindi penso che in live potrebbe sembrare diverso ed anche più profondo.

Non è un PS, sono foto della macchina "vera"

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre, non so se sia già stato appurato, ma questo nelle immagini è un allestimento trekking/Cross oppure è la versione liscia?

Stavo giusto per scriverlo. ;)

In base a quello che si è visto fin'ora, questa nelle foto ha i paraurti in versione vagamente "off-road", probabilmente riservato a un allestimento più ricco, mentre ci saranno anche dei paraurti "normali", senza tutta quella roba attaccata e con meno buchi, più simili a quelli visti sulla maquette di 2 anni fa. ;)

Non è un PS, sono foto della macchina "vera"

Credo intenda che sono auto (ampiamente) ritoccate con Photoshop. :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Più bella del previsto!

Belle le ottiche dei fari: mi auguro che non siano della sola versione USA.

Fari europei, versione xeno 25W.

Quelli USA dovrebbero cambiare di poco o nulla. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.