Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

interessante l'apertura del bagagliaio!

 

Se c'è l'affidabilità, non vedo quale futuro possano avere, in USA, le auto che non siano o questa o le Tesla. Per la vetttura che è, ovvero qualcosa di ''nuovo e diverso'' rispetto all'auto standard con motore a termico, non è affatto male come indirizzo di stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/12/2016 at 20:29, shadow_line dice:

Per me va benissimo, se avesse 800 km di autonomia e ricarica in 10 minuti sarebbe perfetta, il mezzo del futuro

mi sono permesso di sottolineare il se.

purtroppo, qui in Italia, dove la maggior parte dei contratti elettrici  casalinghi è di 3kw, per ricaricare simili batterie occorrono almeno 2 giorni...

Mi chiedo invece quali investimenti sarebbero necessari in termini di impiantistica di produzione elettrica per reperire la potenza necessaria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, bandini dice:

mi sono permesso di sottolineare il se.

purtroppo, qui in Italia, dove la maggior parte dei contratti elettrici  casalinghi è di 3kw, per ricaricare simili batterie occorrono almeno 2 giorni...

Mi chiedo invece quali investimenti sarebbero necessari in termini di impiantistica di produzione elettrica per reperire la potenza necessaria.

 

In effetti le domande senza risposta riguardo all'elettrico sono ancora molte

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è preso paro paro dalla Pininfarina Cambiano.
 
Non hanno la minima vergogna, scopiazzano di brutto.


53c35c1e3a9d4ff3e2159d395ed6f9e1.jpg

Mah...

Non mi pare si vada oltre una vaga somiglianza data dal faro orizzontale sottile...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
53 minuti fa, TurboGimmo dice:

Io la trovo estremamente gradevole! Anche gli interni hanno un bel design !

Ma questa era quella che han bloccato i soldi?

Credo di no, quelli che Tu ha in memoria sono i Faraday Future.

1 ora fa, pixhell dice:

test track Ohio, vel max 378kmh , 0-100 in 2,5 sec

ma forse con questa velocita l'autonomia e un PO' sotto i 640Km :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.