Vai al contenuto
  • 0

Torino a Capodanno con il camper


nubironaSW

Domanda

Autoparieristi, chiendo informazione ai torinesi.

 

è nostra intenzione visitare Torino e le langhe in quel di Capodanno, prima Torino poi Asti e Alessandria.

 

Avremo trovato una bella area di sosta camper in quel di Mirafiori (!!!!!!) Sembra che sia tutto ok, ma se qualcuno bazzica in zona chesso @Tony ramirez o altri

suggerimenti sono ben accetti anche su cosa vedere e dove mangiare...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
32 minuti fa, nubironaSW dice:

Autoparieristi, chiendo informazione ai torinesi.

 

è nostra intenzione visitare Torino e le langhe in quel di Capodanno, prima Torino poi Asti e Alessandria.

 

Avremo trovato una bella area di sosta camper in quel di Mirafiori (!!!!!!) Sembra che sia tutto ok, ma se qualcuno bazzica in zona chesso @Tony ramirez o altri

suggerimenti sono ben accetti anche su cosa vedere e dove mangiare...

 

se è quello in Caio Mario, oltre alla bella vista sul palazzone fiat :D 

fiat_mirafiori_web--400x300.jpg

è molto comodo con il tram  n°4 per muoversi verso il centro, che c'è anche in versione notturna se doveste far tardi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sì quella in Caio Mario infatti.... altri suggerimenti? per ora oltre ad una visita obbligatoria al museo egizio e una passeggiate per una visita generale non sono ancora andato oltre nella programmazione.

Partiamo il 30 saremo lì la sera.

è previsto qualcosa per la notte del 31? chesso Subsonica in concerto in piazza savoia/unià d'italia/unione sovietica.... ;-)

 

PS se qualcuno è in giro in quelle date, ci si può anchre incontrare per un aperitivo, anche se suppongo siate tutti molto impegnati

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non sono camperista e non conosco le aeree campiresti, diciamo che mirafiori non è proprio il massimo come zona ma neanche il peggio, se ti sembra tutto ok vuol dire che è tutto ok.

visitare Torino, ti posso consigliare per sommi capi alcuni luoghi: 

- centro (lo giri in 2 ore)

- mole antonelliana

- museo dell'automobile (tu NON PUOI NON ANDARE)

- basilica di superga

- zona quadrilatero romano

per mangiare e fare aperitivo vi posso consigliare il quadrilatero romano che è al 90% pedonale (ottima per passeggio e architettura/spunti storici ecc)

aperitivo T-Club (cocktail e apeiritivi di prima scelta, prezzi giusti, non roba da supermercato)

cena Casa Martin (è accanto T- club, prezzi nella media, cibo molto buono e tipico del luogo, e se  vai di pure che ti mando io....ovviamente non mi chiamo Tony Ramirez ... ne parliamo in privato se vuoi)

 

Zona langhe consigliatissima per paesaggi e cibo ma già li saprei consigliarti meno.

cose da vedere:

- Castelnuovo Don Bosco, Asti, ...(ma quella zona è tutta bella, apri la cartina, punti il dito alla cieca e finisci in un bel posto)

- ma anche molto molto bella e ricca è la zona del cuneese, Bra, Savigliano, Alba, Mango.

 

se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedimi, o scrivimi in privato, non ti preoccupare

 

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, nubironaSW dice:

Sì quella in Caio Mario infatti.... altri suggerimenti? per ora oltre ad una visita obbligatoria al museo egizio e una passeggiate per una visita generale non sono ancora andato oltre nella programmazione.

Partiamo il 30 saremo lì la sera.

è previsto qualcosa per la notte del 31? chesso Subsonica in concerto in piazza savoia/unià d'italia/unione sovietica.... ;-)

 

:pen:

in piazza san carlo (comoda con mio amato/odiato 4 :-D) c'è samuel solista (in carica per san remo) con atri artisti

http://www.comune.torino.it/infogio/capodanno/capodanno.htm

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sto già pigliando appunti....

 

4 minuti fa, Aymaro dice:

:pen:

in piazza san carlo (comoda con mio amato/odiato 4 :-D) c'è samuel solista (in carica per san remo) con atri artisti

http://www.comune.torino.it/infogio/capodanno/capodanno.htm

 

 

http://www.marsicalive.it/wp-content/uploads/2015/09/minions.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stupinigi.... cosa mi ricorda..... wiki...

Orpo, non sarebbe neppure tanto lontano, a sud di mirafiori, in pratica, con un parco enorme....

previsione neve per natale? i più informati magari hanno il bollettino meteo aggiornato

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.