Vai al contenuto
  • 0

Torino a Capodanno con il camper


nubironaSW

Domanda

Autoparieristi, chiendo informazione ai torinesi.

 

è nostra intenzione visitare Torino e le langhe in quel di Capodanno, prima Torino poi Asti e Alessandria.

 

Avremo trovato una bella area di sosta camper in quel di Mirafiori (!!!!!!) Sembra che sia tutto ok, ma se qualcuno bazzica in zona chesso @Tony ramirez o altri

suggerimenti sono ben accetti anche su cosa vedere e dove mangiare...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
46 minuti fa, MacGeek dice:

 

Latte? LATTE??

 

ANATEMA!

e adesso mi dirai pure che il vitello tonnato si fa senza maionese... :pen:

 

 

 

 

:mrgreen:

 

comunque mi hanno detto che c'è anche la ricetta con il latte, poi non so da profano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La bagna caöda si fa con acciughe (sotto sale, non sott'olio), aglio, olio e burro.

 

E basta.

 

Le atrocità varie ed eventuali con panna, latte o altro sono robaccia per mollacchioni.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 7

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
24 minuti fa, MacGeek dice:

La bagna caöda si fa con acciughe (sotto sale, non sott'olio), aglio, olio e burro.

 

E basta.

 

Le atrocità varie ed eventuali con panna, latte o altro sono robaccia per mollacchioni.

 

Latte e panna sono contro natura. Vade retro.

 

15 minuti fa, NikoBellic dice:

Comunque se sei in zona fai un salto ad Acqui Terme, cittadina molto sottovalutata, soprattutto le nuove terme (Lago delle Sorgenti)

 

Acqui è bellissima, una città in mezzo alle vigne. Diciamo però che non è vicinissima a torino... 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
54 minuti fa, Cosimo dice:

Acqui è bellissima, una città in mezzo alle vigne. Diciamo però che non è vicinissima a torino... 

Un oretta e mezza di auto, più che altro mi sembrava di aver capito che volesse fare un giro per le Langhe (50 min da Alba e Asti)

 

Comunque grazie dei complimenti;)

Modificato da NikoBellic
  • Mi Piace 2

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah... vi leggo eh, sto prendendo nota... il fatto è che probabilmente chiuderò con Biella che è agli antipodi. Ergo farò una puntatina ad Asti poi risalgo, magari passo anche per Balocco.... :-D Aqui st vedendo molto interessante ma mi va molto fuori, a meno che non ci faccia un salto partendo da Asti, magari passando per Nizza Monferrato, faccio il Turchino.... :-D

 

2 ore fa, MacGeek dice:

 

Latte? LATTE??

 

ANATEMA!

 

@Aymaro

forse fa un po' di confusione con il baccalà alla vicentina... allora sì aglio, acciughe e latte.... più latte e meno aglio...

 

3 ore fa, AleMcGir dice:

caiomario.jpg

 

Una passegiata per digerire la bagnacauda insomma... :-D

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, NikoBellic dice:

Un oretta e mezza di auto, più che altro mi sembrava di aver capito che volesse fare un giro per le Langhe (50 min da Alba e Asti)

 

Comunque grazie dei complimenti;)

 

ci vengo su ogni tanto.. fidanzata di quella metropoli di castelletto molina con relativo fratello acquese  :mrgreen: 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.