Vai al contenuto

Quanto ti piace la Lamborghini Aventador S 2017?  

32 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lamborghini Aventador S 2017?

    • Molto
      20
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      3
    • Per niente
      0
  2. 2. Quale preferisci tra la Lamborghini Aventador S 2017 e la Aventador LP700/4?

    • Aventador LP700/4
      12
    • Aventador S
      20


Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Aymaro dice:

mea culpa, ma tanto il "pippone" sarebbe  partito comunque :-D

 

?

 

comunque questa avantador è sempre bellissima ma dopo averla guidata (una delle prime) non esiterei neanche un attimo a preferirle una F12. La Aventador per me è da prendere come soprammobile o per fare qualche giretto per far suonare il motore. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, poliziottesco dice:

 

?

 

comunque questa avantador è sempre bellissima ma dopo averla guidata (una delle prime) non esiterei neanche un attimo a preferirle una F12. La Aventador per me è da prendere come soprammobile o per fare qualche giretto per far suonare il motore. 

 

Sembra una stroncatura senza se e senza ma.... :attorno:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Sembra una stroncatura senza se e senza ma.... :attorno:

 

No no dai, si tratta solo di una mia impressione basata sul l'aver guidato una delle prime. Giusto un weekend su strada. Bellissima sensazione quella di essere al volante di un'auto che ha un lignaggio, una estetica ed un sound epici. A me però molte altre cose non sono piaciute.  

Link al commento
Condividi su altri Social

 

La Aventador è un bel "mostro", non c'è che dire...... poi mi fate vedere questa e...... la Aventador sparisce...

 

On 19/12/2016 at 21:31, lukka1982 dice:

8373b79b36e13dcec410d4f0de897acf.jpg

 

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎20‎/‎12‎/‎2016 at 12:19, poliziottesco dice:

 

No no dai, si tratta solo di una mia impressione basata sul l'aver guidato una delle prime. Giusto un weekend su strada. Bellissima sensazione quella di essere al volante di un'auto che ha un lignaggio, una estetica ed un sound epici. A me però molte altre cose non sono piaciute.  

 

Solo per curiosità, cos'è che non ti è piaciuto? Dico sul serio poiché non sei il primo da cui sento questa cosa.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, VuOtto dice:

 

Solo per curiosità, cos'è che non ti è piaciuto? Dico sul serio poiché non sei il primo da cui sento questa cosa.

 

Di di sicuro il cambio orrendo ed i sedili molto scomodi. Tutto ciò Insieme a sospensioni rigidissime in qualunque setting ricordo che non mi lasciarono quellemimpressioni che ti fanno dire: questa me la voglio mettere in garage. Per dire, la abbastanza criticata huracan l'ho trovata infinitamente più godibile, oppure, per carità, altra tipologia ma la 997 GT3 a distanza di anni ancora oggi me la ricordo come l'auto più adrenalica mai guidata. Ecco, la aventador non mi è sembrata ne' particolarmente godibile (a parte sterzo e motore) ne' particolarmente adrenalinica. Però è fighissima.  

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto dice:

Stesse identiche impressioni di altri due che l'hanno provata. Dunque, è solo una macchina da immagine...

 

Un quel reparto ci sa fare alla grande. Sarei curioso di leggere prove in pista (ammetto di non aver mai cercato sul tubo), magari lì tutte le raffinatezze tecniche di esplicano al meglio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.