Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me è più una giusta evoluzione di questi due unita alla nuova calandra delle Q attuali.

 

Audi e-tron quattro Concept (2015) - picture 3 of 46 - Front Angle - image resolution: 1600x1200

 

Audi h-tron quattro Concept (2016) - picture 1 of 25 - Front Angle - image resolution: 1600x1200

 

quanto al nome penso sia chiaro il motivo..è il coupè del Q7, quindi Q8..il Q6 sarà il coupè del Q5, quindi Q4 coupè del Q2..

 

faccio una fatica assurda a scrivere Coupè per sti palazzi su ruote ma vabbè :-D

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, dedo_rieger dice:

scusa, cosa avrebbe di Levante questo Q8?? con tutto il rispetto non penso che in Audi si siano messi li a dire "oh beh, è uscita la Levante, noi non siamo capaci a fare le auto, copiamola"

 

per quanto mi riguarda stiamo correndo fin troppo nel giudicarla visti sti due sketch cagati che sono stati presentati..

Oltretutto il 3d è già presente in Concept & Anteprime, presumo uno dei due sia da cancellare ;-)

 

Per quanto assurda questa cosa è così, in Audi non sono capaci di fare le auto, quindi le copiano. chiedo scusa per lo sdoppiamento del 3d non lo avevo visto... "come dissero i designer Audi di fronte ad un Levante"

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

ma no, anzi io vedo dal punto di vista stilistico filoni diversi in audi. Sicuramente continuativi ma anche a loro modo originali. 

 

Berline che comunque rimangono piuttosto classiche, evolvendosi con volumi via via più spigolosi

Sportive che mantengono un'immagine ben connotata che deriva dalla prima TT (e soprattutto dai tanti concept), anche qui con linee via via più tese

Suv che si stanno evolvendo con un design proprio, soprattutto a livello di calandra molto tridimensionale e che come percezione si discostano molto dalle berline.

 

Su questa ecco, forse hanno un po' esagerato con la tridimensionalità, ma è da vedere nel complesso, visto che pare un bel bestione. 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, xtom dice:

E meno male che il gruppo VAG aveva detto che avrebbe limitato gli investimenti ed i modelli.

 

 

Magari per questo modello era troppo tardi decidere per la cancellazione......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

è fatta in joint venture con la xerox

 

Xerox-Multifunction-Copier-78301.jpg

 

PS: certo che dopo 30 anni di stanghette orizzontali aver deciso improvvisamente di usare traverse cromate verticali con quella spaziatura nella calandra è un po sospetto..

il Q8 aveva un cancello simile ma molto piu stretto

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.