Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, AndreaB dice:

Rovinare una bella auto per cercare uno "spunto di originalità" (beh...) che non è nelle loro corde...... non capisco.....

Pure noi italiani ne abbiamo cappellati diversi di restyling 

 

Come ho detto sul topic di giulia 4ruote...(quello del pene sbattuto in faccia, di cui poi voi mi avete fornito il termine corretto) a chi ha disegnato sto frontale gli mandiamo rocco a fargli visita. 

Anche perchè le skoda mi son sempre piaciute... Fin da piccolo quando i miei mi portavano a vedere i paesi dell'est. E un po mi ci sono affezionato. 

Penso che abbiano un buon rapporto qualità prezzo. 

Bastava fare il classico muso skoda e via 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo (CREDO), comunque, che questo brutto muso sia una rilavorazione di quello scomposto del Kodiaq, un faro collegato alla calandra ed un faro quadrato più esterno. Ma è una PESSIMA implementazione.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, la 2016 è bellissima (così come era bellissima anche la precedente), bastava ritoccare le motorizzazioni (abbinare al 150CV 4x4 il cambio DSG) e ringiovanire leggermente gli interni ed era perfetta. L'avrei comprata lo scorso anno se ci fosse stato il 150CV 4x4 DSG, trovo che era davvero riuscita. Questa, invece, mi pare peggiorata sia davanti che dietro. :-(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Autentica porcheria, rovinato un muso un po' anonimo ma molto equilibrato con una cinesata. Forse dettato proprio dall'esigenza del mercato cinese sul quale skoda è stata messa in tempi recenti.

Oppure la dirigenza VAG avrà pensato di danneggiare un po' l'immagine perché il mezzo ha grande successo tra i clienti privati. Skoda = Audi a buon mercato

boh.terribile

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.