Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella come poche altre Ferrari recenti. 

Se mi chiedessero oggi come dev'essere una vettura del cavallino, probabilmente mostrerei questa. 

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, TurboGimmo dice:

Almeno il modellino 1:18!!

 

ozzac che bestia!!!

Tranquillo che per tutti i modelli ferrari c'è looksmart o bbr anche 1/43...quando clicchi su acquista ti brucia il sedere però 

16 ore fa, superkappa125 dice:

Bella come poche altre Ferrari recenti. 

Se mi chiedessero oggi come dev'essere una vettura del cavallino, probabilmente mostrerei questa. 

Praticamente stanno piacendo più le one off o giù di lì che le Ferrari di serie. Non è un bellissimo segno. Di regola le speciali non sono quasi mai armonica come quelle di serie

8 ore fa, kire_06 dice:

:pen: solo a me non piace per nulla? Preferisco decisamente la F12 liscia.. Di tutte queste versioni speciali non mi ha colpito manco mezza :nonso:

Pure io la F12 liscia. 

Se si deve fare un remake... Lo facciano di sana pianta 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento le Ferrari di serie sono solo passabili, niente di che, le speciali sono ok ma con questi motori anteriori si stanno facendo praticamente delle repliche di auto anni 60, per me l'unica che può fare a ragione delle grosse GT a motore anteriore è Aston Martin, una cosa è ispirarsi ad un glorioso passato e su questo sono il primo ad essere d'accordo, altra cosa è fare praticamente delle copie del passato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Adesso, lukka1982 dice:

 


Beh insomma... emoji849.png
a parte la chiara derivazione da F12 di entrambe, direi che la pelle è ben distinta... emoji6.png

9bb96bf65b4e53ddeaad6c1f0eb810ab.jpg
1d6dda9c74aacda5a5b4176471e71efb.jpg
540e6ebfbacdafd23a9131538f42e9c8.jpg

mah, sara'... ma io non vedo una gran differenza... alla fine la 275 è una TDF "ripulita" e meno truzza

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.