Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tecnologicamente parlando, il microibrido non sarà chissà cosa rispetto all'ibrido Toyota, ma intanto nessun'altra seg. B ce l'ha. Sono curioso di vedere che faranno alla Nissan con la Micra.

 

Esteticamente non mi convince il posteriore su foto. Aspetto di vederla dal vivo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente a vedere un pò di prove della ignis e baleno a livello di consumi e prestazioni non fà granche questo ibrido rispetto alla rispettiva variante a benzina, d'altra parte è un micro ibrido e non può fare miracoli.

 

Il vantaggio è quello di un eventuale sgravio fiscale, parcheggi e ztl libere.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

I nomi delle suite di assistenza non si possono vedere. Sennò tra un po' ci troveremo con i sistemi "staseravienemiamadre" e "quellatroiadellatuaex"

 

Della Swift aspetto la sport con il 1.4 boosterjet

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista lunedi al salone... Mi dispiace molto dirlo, ma non mi hà convinto... All'interno l'ho trovata molto povera (peggio dell attuale)... Peccato che alla fine il suo unico vantaggio sia il micro-ibrido e la disponibbilità del 4x4 (una grande forza)...

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/3/2017 at 16:10, GL91 dice:

Mi piace un sacco! Non si sono fatti prendere da questa smania che io ABORRO di fare il nuovo modello sempre più lungo (pure verrà il giorno di una Panda da 4 metri secondo me), sono poi curioso di vedere come va il 1.0 turbo abbinato al sistema ibrido, sperando si possa avere anche il cambio automatico con questa configurazione. Per ora, promossa :agree:

la panda da 4 metri secondo me è questa:

ren.JPG.9abb1080f014767f281ccfc75d8ae47d.JPG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.