Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il frontale è un po troppo appariscente per i miei gusti, ma per il resto gran bel lavoro. Sembra una spanna sopra le rivali per motori, dotazione, e cura dei dettagli. Peccato che non ci sia nemmeno un automatico, col 1.0 turbo sarebbe stato un bel pacchetto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Titta dice:

Davvero niente male, concordiamo con GL91 per quel che riguarda il cambio automatico (a quanto pare dovrebbe essere disponibile più avanti il solito e vetusto 4 marce a convertitore).

:disp2:

 

A questo punto come non detto, lasciassero solo il manuale

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, TurboGimmo dice:

 

ma tu guardi il pannello porta mentre guidi? Io nemmeno saprei descriverti quello della mia auto..

 

dai questa non c'entra molto..allora comprati le auto più brutte della storia, tanto mentre guidi mica la vedi da fuori..

 

la macchina la si vive per più tempo dall'interno e si, guardo tutto, anche il pannello porta..:-D

Modificato da dedo_rieger
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, dedo_rieger dice:

 

 

dai questa non c'entra molto..allora comprati le auto più brutte della storia, tanto mentre guidi mica la vedi da fuori..

 

la macchina la si vive per più tempo dall'interno e si, guardo tutto, anche il pannello porta..:-D

 

E per grazia divina, quale segmento A ha un pannello decente?

La plasticosa Panda o Twingo/ForFour?

Le lamierose VW/Seat/Skoda o Peugeot/Citroen/Toyota?

 

Illuminaci.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
E per grazia divina, quale segmento A ha un pannello decente?
La plasticosa Panda o Twingo/ForFour?
Le lamierose VW/Seat/Skoda o Peugeot/Citroen/Toyota?
 
Illuminaci.
 


Imho tutte le sopracitate sono meno peggio (con riserva sul trio franconipponico).

In ogni caso è un dettaglio che non rovina un interno ben disegnato.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, mmaaxx dice:

 

E per grazia divina, quale segmento A ha un pannello decente?

La plasticosa Panda o Twingo/ForFour?

Le lamierose VW/Seat/Skoda o Peugeot/Citroen/Toyota?

 

Illuminaci.
 

 dai ma seriamente??

 

2017-Kia-Picanto-40.jpg

cioè sto pannello porta non ha NULLA..ne volume, ne stile, ne dettaglio..di una semplicità e banalità ridicola..forse solo la TATA Nano fece peggio..

 

tutte quelle da te citate almeno sono originali e belle da vedere, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, dedo_rieger dice:

tutte quelle da te citate almeno sono originali e belle da vedere, imho.

 

Ma per carità :muto:

 

Comunque questa nuova Picanto direi che è in pole position per sostituire la Smartina di mia morosa.

Io la trovo davvero bellina, sia dentro che fuori. Speriamo in un posizionamento corretto.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra un po' un chihuahua incavolato, ma complessivamente sembra una scatoletta decisamente ben fatta, con i giusti accessori. Anche l'abitabilità non sembra affato male per il segmento.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno davvero riservato molta cura per il dettaglio negli interni delle versioni più accessoriate, al netto di alcune scelte stilistiche, vedi il pannello porta poco disegnato dalle maniglie in su.

 

Fuori ci sono degli azzardi in alcuni allestimenti, ma se scelta "sobria" è un bel macchinino. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.