Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Vedo che tutti avete apprezzato le mie doti fotografiche :D , domani se ho tempo ne faccio qualcuna migliore ( magari a luce naturale e senza i calzini).

Comunque la brochure e' molto bella, ieri hanno anche presentato la stelvio tramite dei video. Il responsabile fca mi ha detto che mi chiamera' quando la avranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo la brochure austriaca sono pronte alla consegna a partire dalla primavera e gia ordinabile...

Ma la domanda è, quando verranno rilasciate le brochure?

 

Come mai hanno deciso di presentarla gia ora? Non volevano aspettare Ginevra?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Davialfa dice:

Vedo che tutti avete apprezzato le mie doti fotografiche :D , domani se ho tempo ne faccio qualcuna migliore ( magari a luce naturale e senza i calzini).

 

A piedi nudi? Nahhhh meglio i calzini :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Davialfa dice:

Vedo che tutti avete apprezzato le mie doti fotografiche :D , domani se ho tempo ne faccio qualcuna migliore ( magari a luce naturale e senza i calzini).

Comunque la brochure e' molto bella, ieri hanno anche presentato la stelvio tramite dei video. Il responsabile fca mi ha detto che mi chiamera' quando la avranno

 

son venute fin troppo bene, da quel che si vede hanno un bel po' di parti glossy che di solito sparano in maniera invereconda.

 

Quindi da cosa ti hanno detto la versione di lancio è uguale a quella svizzera?

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, Cosimo dice:

 

son venute fin troppo bene, da quel che si vede hanno un bel po' di parti glossy che di solito sparano in maniera invereconda.

 

Quindi da cosa ti hanno detto la versione di lancio è uguale a quella svizzera?

 

 

Beh guardavo le specifiche confrontandole con quella Svizzera e mi pare siano uguali no?

 

Comunque mi hanno detto che hanno lottato con Fca Group per avere un modello di Stelvio da presentare al salone dell'auto di Vienna ma non c'è stato verso

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Davialfa dice:

 

Beh guardavo le specifiche confrontandole con quella Svizzera e mi pare siano uguali no?

 

Comunque mi hanno detto che hanno lottato con Fca Group per avere un modello di Stelvio da presentare al salone dell'auto di Vienna ma non c'è stato verso

 

Possibile che non ce l'abbiano ancora. Quello che è andato su in Usa ancora un po' finivano di montarlo in aereo :mrgreen: 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, cc1920 dice:

 

son di un disegno apparso qualche tempo fa

Alfa-Romeo-Stelvio-Design-Sketch-01.jpg

a me piacciono di più questi

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.