Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Tony ramirez dice:

Se non vende questo sono io che vado ad abbassargli la serranda e gli consiglio di fare opere da ammirare in un museo e non più auto per il popolo.

Se non vendono questo è il consumatore che non merita più Alfa Romeo.

 

 

Nella vista 3/4 posteriore, la prima metà risulta assolutamente sublime...senso delle proporzioni da sportiva, fluidità...quasi da concept (dico quasi eh...però la sensazione che da il tetto, la finestratura laterale, la fiancata...Wow).

 

Il posteriore, invece, è solo molto molto molto bello e personale :mrgreen: 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo stasera e provato il posto guida. .. 

Sedile in pelle nera forata a cannelloni super avvolgenti  . Avvolgente tutto il posto guida in una parola ma non molto spazioso.  Plancia bella, materiali e  finiture belli ma per  me ci vorrebbe il rivestimento in pelle della parte superiore. Bellissima. Era una diesel 210 cv automatica

 

Modificato da 147JTD16v
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al via gli ordini di Alfa Romeo Stelvio First Edition - Fiat press

 

Quote
  • Arrivano nell'area EMEA le prime ed esclusive unità - denominate First Edition - del primo SUV del marchio Alfa Romeo in oltre un secolo di storia.
  • Stile sportivo al 100% Alfa Romeo, prestazioni di assoluta eccellenza e dotazione tecnologica ai vertici nel segmento dei SUV premium di medie dimensioni.
  • Grande versatilità e comfort, tipiche della categoria, per rendere qualunque viaggio un'esperienza unica da condividere.
  • Per il massimo livello di performance, piacere di guida ed emozioni, Stelvio First Edition è equipaggiata con il nuovo motore 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4.
  • Da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi: la migliore accelerazione della categoria.
  • Dotata di sedili riscaldati in pelle Pieno Fiore con regolazione elettrica, inserti in vero legno, cerchi in lega da 20", volante in pelle lusso con palette del cambio in alluminio e pinze freno colorate.
  • In Italia Stelvio First Edition è proposta a 57.300 euro e offre il privilegio esclusivo di scoprire, in anteprima, l'autentico carattere del primo SUV Alfa Romeo.

 

 

170118_Tab_ITA.png

 

http://www.fiatpress.com/press/article/al-via-gli-ordini-di-alfa-romeo-stelvio-first-edition

Modificato da reckoner00
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.