Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Shangri-La dice:

È la seconda volta nella mia vita che mi piace un SUV...davvero un bel lavoro. :-) 

Chissà quanto è gasabile.

 

60kilo euro di macchina e pensi al Gpl?

  • Mi Piace 7

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da buon Alfista ho sempre storto il naso davanti ai SUV, ma con Stelvio è difficile rimanere coerenti.
Sbaraglia la concorrenza e la fa invecchiare di anni (156 sei tu?!) e se la gioca solo con Macan.

Penso che arrivati a questo punto giochi un ruolo fondamentale il marketing. Bisogna far capire alla gente che Alfa Romeo faccia rima con sportività, eleganza, prestazioni, estetica, qualità e AFFIDABILITÀ.

Ca**o quanto amo questo marchio.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Shangri-La dice:

 

Dimenticavo che i pochissimi che comprano SUV diesel lo fanno solo per la coppia e non per il costo di mantenimento.

 

parliamo di roba da 500+ euro mese (ii ci pago la casa) personalmente questi discorsi mi han sempre fatto strano :) sarà che sono povero e non mi piace guidare e quindi faccio pochi km annui, in effetti sono io la mosca bianca su un forum di appassionati ma potendo mi muoverei solo con mezzi pubblici o due ruote

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

60kilo euro di macchina e pensi al Gpl?

 

Si riferiva al guidatore, che potrà gasarsi davanti al bar col "suv up to date"...  :D 

 

 

(O in alternativa, potrò gasarsi chiuso nel box mentre fa rombare il diesel con i defeat device disattivati)

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

E' online (omniauto) la "First Edition" (vabbè...la potevano chiamare "Prima Edizione", almeno erano originali )

 

280 cv turbolenza 57 mila e rotti.

 

 bei cerchi, li metterei su giulia.

 

 

EDIT: 

 

http://www.omniauto.it/magazine/43457/alfa-romeo-stelvio-first-edition?reflz=hpsal1

 

 

EDIT: azzz.....cerchi da 20", me lo rimangio...ripiegherei su una versione da 19" di quel design.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

parliamo di roba da 500+ euro mese (ii ci pago la casa) personalmente questi discorsi mi han sempre fatto strano :) sarà che sono povero e non mi piace guidare e quindi faccio pochi km annui, in effetti sono io la mosca bianca su un forum di appassionati ma potendo mi muoverei solo con mezzi pubblici o due ruote

 

beh per carità tutto molto razionale, ma forse sei nel posto sbagliato, magari hai altre passioni... miei cari amici se ne fregano delle auto e hanno passioni come il modellismo, lo sport o stanno a casa schiavi delle mogli a far quello che dicono (io lo definisco essere condannato a moglie)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.