Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

357 members have voted

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      249
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11

Recommended Posts

• Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Seduta più alta, le regolazioni non ti fanno scendere più di quel tanto.    Gli ingegneri mi hanno assicurato che il resto dei rapporti sono uguali a quelli di Giulia, però io ho trovato la

Posted Images

3 ore fa, Gil scrive:

Quindi spariti I preferiti

Ho cambiato iPhone.

Preferiti inizialmente spariti, poi ricomparsi.

Mi è successo nuovamente che lo schermo infotainment rimanesse spento.

Non so se sia legato alle basse temperature e alla macchina rimasta ferma all’aperto diversi giorni.

Per quanto sia una appassionato alfista, devo riconoscere che l’elettronica non è del tutto a punto.

Non so come siano prese le altre Case.

Mi chiedo se glia ADAS siano allo stesso livello o abbiano una affidabilità maggiore,

Me lo chiedo per Alfa ma anche per gli altri marchi.

20 ore fa, Gil scrive:

Quindi spariti I preferiti

I prefetti si impostano direttamente da "CarPlay" in "Impostazioni" sull'iPhone. A livello software non è richiesto nessun aggiornamento con IOS 13. Se funzionava prima, funziona anche ora. Il sistema di auto è praticamente solo un'estensione dello schermo.

per chi ne compera uno usato che non ha carplay, si può sostituire o tutto il navigatore con uno maggiormente prestazionale o aggiungere una scheda a quello esistente che ne dà anche il carplay..

https://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=album&codice=334

• I Like! 1

"Beato chi non s'aspetta nulla, perché non sarà mai deluso"

Alexander Pope

On 20/12/2019 at 21:46, Tempra Veloce scrive:

per chi ne compera uno usato che non ha carplay, si può sostituire o tutto il navigatore con uno maggiormente prestazionale o aggiungere una scheda a quello esistente che ne dà anche il carplay..

Ma è integrato con i sistemi di bordo come l'originale?

On 20/12/2019 at 21:46, Tempra Veloce scrive:

Interessante... Qualcuno ha richiesto un preventivo? Usa le USB a bordo o ne aggiunge una da qualche parte?

Avrei una domanda sul ruotino di scorta.

In giro ci sono parecchie Km0 Executive che hanno solo il kit di gonfiaggio.

Per me il ruotino è assolutamente fondamentale.

So che è acquistabile anche aftermarket, sia attraverso la rete ufficiale (con prezzi da paura) che in Internet, siamo sui 300€ circa.

E so anche che si può mettere sotto al pianale del bagagliaio, togliendo il kit di gonfiaggio.

Il ruotino è, infatti, sgonfio, e si gonfia all'occorrenza con il compressore in dotazione ( e si sgonfia quando è terminato il suo utilizzo).

Ma non si riesce a capire bene se è necessaio acquistare anche la vasca in polistirolo che lo contiene o adattare/segare quella che contiene il kit di gonfiaggio.

Qualcuno riesce a chiarirmi definitivamente le idee?

Perchè ho tra le mani diverse Executive ma sono "bloccato" per la mancanza del ruotino.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

• J-Gian unpinned this topic