Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, lukka1982 dice:

 


Anche perché han dichiarato max 210 cv per le diesel.

 

Sostanzialmente non ci credo, quello è un motore(v6 diesel) che dovrebbe comunque sostituire l'attuale, e va su jeep..RAM, alfa, Maserati.....forse richiede più tempo per farlo veramente efficiente e senza mezzi trucchi, quelli che chi più chi meno usano tutti. (Questo non esime vag da pagare fino all'ultimo centesimo il comportamento criminale)

 

@Golden14Manca il Verdone, come su Giulia.

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jameson dice:

Sì. Purché l'automatica abbia le palette al volante.

Grazie per la risposta rapida.  Era giusto una curiosità perché mi sembrava strana come  preferenza dato che più spesso il manuale dagli appassionati  viene visto come l'opzione adatta alle auto da sfizio (a parte l'uso serio in pista) ?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, T a u r u s dice:

 

La finitura di Stelvio e' al vertice del segmento.

Riguardo certe recensioni della stampa inglese, loro avevano provato in anteprima prototipi e preserie di Stelvio, la vettura di serie la provano ora, e Car Magazine per esempio pubblicherà una seconda recensione della versione di serie settimana prossima.  

Io il senso di far provare prototipi camuffati o preserie non l' ho ancora capito, e non mi riferisco solo ad Alfa, è una tendenza generale. Perché dare alla stampa versioni con dei difetti che poi saranno eliminati nella versione definitiva? E' un po come fare delle foto e scegliere quelle sfocate. Nel caso specifico di Stelvio ha ancora meno senso se tra una settimana fanno provare quelle definitive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.