Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, MacGeek dice:

 

Per i colori ho postato qualche pagina fa un video in cui si vedono tutti, compreso il verde e il marrone.

 

 

Marrone quale sarebbe?Dei colori postati qualche pagina fa l'unica che si può avvicinare è il titanio imola

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, SaiKiSono dice:

Marrone quale sarebbe?Dei colori postati qualche pagina fa l'unica che si può avvicinare è il titanio imola

Sia il verde che il marrone sono colori nuovi. Codici rispettivamente 463 e 480.

 

Riecco il filmato. Sono tutti da configuratore, non photoshoppati.

 

 

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 3

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Davialfa dice:

Sai quando uscira' il diesel 180 cv?

 

Non ho idea dei tempi.

 

13 minuti fa, passionealfaromeo dice:

@MacGeek sai se è/sarà disponbile il pack performance?  Un mio amico è interessato al 2.0 tb 280cv ma dice che non ha le sospensioni adattive.

 

Sono previste sia l'opzione del differenziale autobloccante posteriore che delle sospensioni elettroniche.

  • Mi Piace 2

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

@galeazzi di automoto: mi fai ridere - e non poco. oramai tutti hanno capito di che pasta sei fato. ma sei mai entrato in un macan? interni brutissimi, un tunnel tra i due sedili troppo largo e grande, pieno di pulsanti che non si capisce niente e non si trovano le funzioni dei pulsanti quando servano, un sterzo bruttissimo e troppo massiccio e finiture non premium. un feeling da cabina di camion! e tu critichi stelvio per il spechietto e la plancia e dici che macan é meglio? mi fai ridere, veramente ridere! macan é tecnicamente molto inferiore a stelvio, costa molto, molto di più e non é performante come stelvio. ultima domanda: ma hai guidato macan? ha un rolio come una barcha in mare mosso! 

 

punto e basta!

 

é ora che l'italia e tutti gli italiani alzino la testa. l'talia e l'italiani non sono secondi a nessuno e specialmente non ai tedeschi. 

Modificato da kamal
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.