Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

la cosa che apprezzo della stelvio rispetto alla Giulia, è che hanno esteso le rifiniture interne...

il legno anziche avere un taglio netto in verticale vicino al navigatore, ora si estende anche li sotto come un baffo... molto bello

idem l'estensione sui pannelli porta, il legno anziche essere solo come contorno alla maniglia è molto piu lungo e prende parte del pannello porta.

bene anche la doppia presa usb al posteriore anziche singola

 

ben fatto, sicuramente aumenta l'idea di alta qualita dei materiali.

 

comunque dovranno offrire molti piu accessori per fare concorrenza alle solite tedesche.... saranno cavolate molte, ma sono quelle cavolate che ti fanno fare la differenza tra la stampa e i soliti clienti che comprano tedesco ... se non vedono l'accessorio X-y ci restano male...

vedasi apple carplay/android auto, sim card con wifi e servizi internet, sedili massaggianti e raffreddati (questi accessori ce li ha pure una generalista Ford Mondeo tanto per dire...) telecamera a 360° (questa molto utile, una volta che la provi poi tornare indietro è dura), tendine parasole posteriori e menate di questo tipo...

 

saranno cavolate ma fanno molto in termini anche di immagine, altro che chiacchiere

Modificato da select
  • Mi Piace 4

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, sarge dice:

Con  tre luci in fiancata e con quella lama nel paraurti mi sarebbe piaciuto di piu.

Per quanto questo genere di veicolo non è proprio nelle mie corde...

 

Le tre luci avranno preferito lasciarle alla seg.E, mentre per il seg.D serviva qualcosa che si differenziasse dalla concorrenza. IMHO scelta azzeccatissima, l'auto ci guadagna molto in stile e sportività senza perdere eleganza.

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

 

non capisco molto il senso.. certo che è una versione allargata di quello della giulia. Se n avrebbe le ruote interne :pen: 

 

Sabato mi porto il metro.

Ma forse il telaio e' lo stesso ma i bracci sospensione sono piu lunghi (come Multipla, che ha avantreno TIPO ma braccetti più lunghi).

Il gruppozzo non butta via nulla.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Sabato mi porto il metro.

Ma forse il telaio e' lo stesso ma i bracci sospensione sono piu lunghi (come Multipla, che ha avantreno TIPO ma braccetti più lunghi).

Il gruppozzo non butta via nulla.

 

Jimbo ma alla fine ti hanno chiamato almeno a te? Hai prenotato il test drive?

 

Qui ancora niente. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao cavo.

Mi hanno chiamato alle 15 circa. Mi hanno chiesto se ho ricevuto la mail di conferma, dicendomi che lo showroom e' al primo piano.

 

E basta .

 

Stavano per riattaccare e mi sono permesso di dire TEST DRIVE?

 

Secondo la tizia ci potrebbe essere da provare il 280cv, ma "dipende dal numero di persone"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ciao cavo.

Mi hanno chiamato alle 15 circa. Mi hanno chiesto se ho ricevuto la mail di conferma, dicendomi che lo showroom e' al primo piano.

 

E basta .

 

Stavano per riattaccare e mi sono permesso di dire TEST DRIVE?

 

Secondo la tizia ci potrebbe essere da provare il 280cv, ma "dipende dal numero di persone"

 

Ok allora come me più o meno.

 

In pratica il test drive sarà legato alla disponibilità...mi chiedo solo a cosa sia servito registrarsi con la email, a che pro se tanto è un porte aperte?

 

Non rispondere Gimmo, non farlo perché potrebbe essere pericoloso.

 

093.gif

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

ripensavo alle parole di galeazzi... la plancia alta (grazia al cavolo sei alto come il mio pisello) e la "spintarella" del 210cv diesel
 
allora andiamo a vedere i dati
- stelvio diesel 210cv 
       0-100kmh 6,6s
       215km/h velocità massima
 
- macan S diesel 250cv
       0-100kmh 6,3s
       230km/h v max
 
non mi pare che considerata la differenza di cilindrata si possa dire che una vada e l'altra abbia una spintarella
 
paragoniamo le 2.0 turbo benzia
                       0-100km/h                  vmax
porsche            6,7(6,5 sport plus)       229
alfa romeo        5,7                             230
 
a parere mio
1) Galeazzi non capisce un cazzo
2) mi pare evidente che Bigland non abbia parlato a vanvera
3) se la gente guardasse ai numeri invece che alle chiacchiere soggettive... i dubbi non ci sarebbero
4) pare che nella guidabilità forse le dia a tutte quelle del segmento
5)... ma davvero servono altri punti considerato che è pure fatta meglio di giulia

Eh ma la Stelvio ha le plastiche rigide quindi la quantità di moto percepita dal guidatore con lo scappellamento a destra fa sì che, LUCI A LED, l'accelerazione sia inferiore, APPLE CAR PLAY, si inferiore. Rigore pa Riomma.

Tanto il livello è questo


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Golden14 dice:


Eh ma la Stelvio ha le plastiche rigide quindi la quantità di moto percepita dal guidatore con lo scappellamento a destra fa sì che, LUCI A LED, l'accelerazione sia inferiore, APPLE CAR PLAY, si inferiore. Rigore pa Riomma.

Tanto il livello è questo


☏ iPhone ☏

no siamo a livelli peggiori... ora va tutto bene anzi benissimo, ma non si respira quell'aria che... e l'ho sentito dire da più di qualcuno, come dire sai l'altro mi piace di più qualsiasi cosa tu faccia e questo atteggiamento è del compratore fidelizzato non del giornalista

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.