Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Certo che lo scatto 0-100 è veramente impressionante!

Detto questo sarà fondamentale la dinamica di guida, secondo me è lì che Alfa farà la differenza(come ha fatto Giulia).

Adesso sarà fondamentale il marketing, il prodotto c'è ed è ottimo, il segmento è quello che ha più richieste in assoluto insomma siamo sulla strada giusta e ora non bisogna sbagliare nulla a livello di marketing. Per questo mi auguro che almeno la first edition venga presentata il prima possibile perchè non so quanti sono disposti ad acquistare un'auto da 57000euro al buio(cioè se potessi io la ordinerei pure oggi, però soprattutto chi arriva dalla concorrenza probabilmente prima di ordinarla vuole vederla e toccarla)

Per quanto riguarda il prezzo io invece pensavo qualcosina in più, intorno ai 60.000€ visto che ha una dotazione ricchissima(peccato solo che manca il performance pack ma spero si possa avere come optional su tutte le versioni) e un motore così performante. 

Modificato da Marco88
  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

60kilo euro di macchina e pensi al Gpl?

 

BEH...MAGARI FRA 3\4 ANNETTI USATO...potrebbe no nessere una cattiva idea :D

 

 

Comunque best suv di sempre a mi oavviso come estetica.

Non sono un fan dei suv...ma le linee mi paiono trattate meglio persino più di giulia

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tra qualche mese chiunque entrerà in concessionario Alfa non saprà più dove guardare! Ci sarà l'imbarazzo della scelta:mrgreen:

Solo tre anni fa non avrei mai pensato ad una situazione così!

  • Mi Piace 8

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Marco88 dice:

Comunque tra qualche mese chiunque entrerà in concessionario Alfa non saprà più dove guardare! Ci sarà l'imbarazzo della scelta:mrgreen:

Solo tre anni fa non avrei mai pensato ad una situazione così!

 

Beh.. andiamoci piano.... 2 modelli in più, molto belli, ma sempre 2 sono..... vedremo poi se gli altri 2 nei concessionari li nasconderanno o sentiranno il "tiro" della gamma...... Per "l'imbarazzo della scelta" ne riparleremo tra qualche anno (spero).

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Marco88 dice:

Comunque tra qualche mese chiunque entrerà in concessionario Alfa non saprà più dove guardare! Ci sarà l'imbarazzo della scelta:mrgreen:

Solo tre anni fa non avrei mai pensato ad una situazione così!

direi di no... ci saranno giulia, stelvio ed una speciale, l'imbarazzo della scelta è altro, 

il resto che è a listino è solo in attesa di morire

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Marco88 dice:

Comunque tra qualche mese chiunque entrerà in concessionario Alfa non saprà più dove guardare! Ci sarà l'imbarazzo della scelta:mrgreen:

Solo tre anni fa non avrei mai pensato ad una situazione così!

vero

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a due anni fa avevamo solo Giulietta e Mito. Ora ci sono Giulia e Stelvio che rappresentano al 100℅ lo spirito Alfa Romeo, quindi io se avessi la fortuna di poter prendere una delle due sarei davvero in difficoltà perché non saprei quale prendere

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Marco88 dice:

Comunque tra qualche mese chiunque entrerà in concessionario Alfa non saprà più dove guardare! Ci sarà l'imbarazzo della scelta:mrgreen:

Solo tre anni fa non avrei mai pensato ad una situazione così!

 

Mi stavo giusto chiedendo ieri, quanti modelli contemporaneamente ha avuto al massimo in listino Alfa nella sua storia?

 

In questo momento siamo a 5, se tutto va secondo i piani tra un paio d'anni potrebbero 8.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, AndreaB dice:

Per "l'imbarazzo della scelta" ne riparleremo tra qualche anno (spero).

l'imbarazzo della scelta non ci sarà nemmeno tra qualche anno, dato che nella più rosea delle prospettive ci saranno 8 modelli.

sarà una bella gamma, abbastanza completa, ma "imbarazzo della scelta" ha un altro significato (vedere l'offerta della triade).

a scanso di equivoci: non dico che sia un male, l'importante è che Alfa arrivi ad avere una gamma di proposte adeguata ai propri obiettivi.

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.