Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

bellobellobellobelloooooooooooooooooooo!!! davvero bellissimo!! era ora zio bono!!

 

Curiosità: qualcuno di voi sa che diffeenziale monta la stelvio (e quindi anche giulia), ovvero se torsen o altro? sul comunicato stampa non c'è traccia

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Basterebbe farlo meno argentato che già guadagnerebbe parecchio

O magari brunito

Infatti...

 

1 ora fa, kamal dice:

 

anche a me non piace la plastica color argento. veramente brutto! spero che la versione veloce avrà un scivolo / estratore più bello (come qv sarebbe bello :-). 

 

le foto publicate sono un leak partito da un concessionario in italia... tantissima agitazione e stress oggi in alfa...

 

@briesola io abito tra zurigo e lucerna. e tu?

Non vedo l'ora che arrivi Ginevra..

 

Vicino San Gallo, ma originariamente dall AG..

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo la tara del tipo di mezzo che non mi piace, devo dire che è riuscito piuttosto bene. Le premesse per fare bene ci sono tutte. 

Basta che poi che con i soldi che guadagneranno ci facciano un bel coupé o una sportiva come si deve :si::D

  • Mi Piace 4

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sono solo io l'unico che nom è convinto del posteriore di Stelvio a causa del posizionamento targa? Avrei preferito una soluzione iso-giulia

  • Mi Piace 2

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove foto, stavolta provenienti da una brouchure:

 

Imagen

Imagen

5456ca8146b823464826b6de97c5e71e.png

 

FB

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI dice:

Almeno qua in italia spero vivamente che il vero derby in fatto di numeri si giochi tra loro,

STELVIOQ5.jpg

 

non avrei il minimo dubbio su questa scelta a favore Alfa.

ma...la produzione new Q5 è tutta in Messico? :shock:

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.