Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, MacGeek dice:

Enjoy.

 

image.png

4595€ da cui dedurre il valore del veicolo in permuta...

Ok dai, ti faccio un favore. Me la prendo a 4600€ più il passaggio. Assegno o bonifico?

1 ora fa, TheAlfaRomeo dice:


Ti dirò, queste pratiche, spesso, sono a discrezione del concessionario. Nel senso che è il concessionario a decidere se "regalare" alcune cose al momento del ritiro. Vedi pieno, tappetini linea accessori, etc. Raramente sono imposte dalla casa, come ad esempio fa lexus, che esplicitamente obbliga i dealer a fornire l'auto col pieno al momento della consegna e lavata dopo ogni tagliando.

☏ SM-G920F ☏
 

Motor Village Roma, con mia somma sorpresa, ha consegnato la Punto a mia moglie con il serbatoio pieno per un quarto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Motorvillage arese. Giulia base che più base non si può (solo insensori optional). Consegnata con quasi metà serbatoio e come auto sostituiva per interventi in garanzia mi hanno fornito una giulia super 2.2 180 cavalli at8. Chi ha giulia ha diritto ad avere giulietta o superiore come sostitutiva

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Yakamoz dice:

 

GLI PIACEREBBE...

 

Nel mio piccolo, ho ricevuto la mia nuova Giulietta due settimane fa, con n. 2 litri (addetto alla consegna auto dixit) di gasolio nel serbatoio, "quello che serve per arrivare fino al primo benzinaio".

 

Mi auguro che non consegnino anche le Giulia e le Stelvio con questa filosofia, sennò sarebbe meglio tornassero a vendere le Punto SX.

 

Fine OT

Porsche Cayenne S V8: serbatoio vuoto

BMW X1 Xdrive 23d: serbatoio vuoto

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, TurboGimmo dice:

Anche io trovo "i teorici" :) del muso troppo spigolosi ma dall'asse anteriore in poi e' ben proporzionato

 

fiancata e tre quarti posteriore sono riusciti...

 

io nel design del muso vedo delle difficoltà di inserimento dello scudetto. calandre a sviluppo più orizzontale sono più semplici/adatte a un SUV

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace! Anche se effettivamente al centro del paraurto sembra manchi qualcosa. Curiosa la "bassezza" della targa invece.

 

PS la preferisco con lo spoiler in tinta, menomale questa non ha il tetto panoramico :-P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.