Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

On ‎2‎/‎11‎/‎2017 at 14:22, T a u r u s dice:

 

Aspetta perche' Macan e' decisamente meno riuscita e lo stesso vale per la seppur fotogenica F-Pace, Stelvio e' decisamente più proporzionata ed elegante e grazie alla soluzione dei vetri laterali sembra anche più compatta se non hai punti di riferimento, ovvio che tutte e tre sono bestioni di 4,7m 20cm+ più alti delle berline del segmento e 5-10cm più larghi delle berline del segmento.  

Macan la conosco bene dal vivo. Dove sono adesso e' pieno, ce n'e' persino una esposta al centro commerciale :)

F-pace l'ho guardata bene dal vivo e riconfermo che a me piace, come gran parte delle creazioni di Callum, del resto.

Spero di ricredermi del tutto vedendo Stelvio dal vivo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, MotorPassion dice:

Scusate, mi sono perso un po' di post. 

Curiosità: come avete fatto per ottenere l'invito all'evento:

  • appartenenti a qualche club AlfaRomeo
  • possessori di AlfaRomeo
  • ...

e soprattutto quando si è tenuto?

 

Grazie.

si è tenuto sabato scorso...l'evento è nato ed è stato sviluppato su Instagram dai ragazzi del brand Alfa... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Dodicicilindri dice:

Macan la conosco bene dal vivo. Dove sono adesso e' pieno, ce n'e' persino una esposta al centro commerciale :)

F-pace l'ho guardata bene dal vivo e riconfermo che a me piace, come gran parte delle creazioni di Callum, del resto.

Spero di ricredermi del tutto vedendo Stelvio dal vivo.

 

Condivido le tue stesse sensazioni su Macan e F-Pace, due mezzi sicuramente molto riusciti. 

 

Allo stesso modo avevo anch'io delle perplessità sullo stile di Stelvio, è bastato starle vicino qualche istante perché queste scomparissero completamente. 

 

Modificato da McDave
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, McDave dice:

 

Condivido le tue stesse sensazioni su Macan e F-Pace, due mezzi sicuramente molto riusciti. 

 

Allo stesso modo avevo anch'io delle perplessità sullo stile di Stelvio, è bastato starle vicino qualche istante perché queste scomparissero completamente. 

 

 

Vorreri sapere se dopo averla osservata da vicino ed aver avuto modo di parlare con qualche addetto ai lavori siete sempre dell'idea che il target di riferimento sia sempre Macan e F-Pace piuttosto che Q5 e X3...

grazie mille

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma postate le foto della tipa che bisogna vedere per bene...10 post sull'auto bastano e avanzano, c'è fin troppa roba IT. :lol:

 

Comunque mi sono registrato per la preview di sabato non questo ma quello dopo, è arrivata la solita email che dice che verrò contattato. Vediamo.

 

Spero che ci siano delle Stelvio possibilmente con pack lusso ben messe e non le "solite" con gli inserti metallici in plancia, vorrei tanto vedere sia il legno che la famosa pelle Frau.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.