Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

19 minuti fa, Tony ramirez dice:

la versione con i fendinebbia..

1200%7C800%7C437609c8f99749b78ab9f6ca.jp

 

Io sta cosa non l'ho capita proprio comunque...

Ma saranno almeno optional per tutte gli Stelvio almeno?

 

Il fatto che siano presenti su determinati versioni e il fatto che gli Xenon 35 siano di serie, fa venir meno la logica per la quale non servano e vengano funzionalmente sostituiti dai fari a scarica di gas.

 

Mi auguro quindi che, perchè chi ha particolari esigenze montane o di pianura padana, l rendano ordinabili su qualsiasi versione.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, slego dice:

errato. premium è il prodotto che si fa pagare di più a parità di contenuti. altrimenti non c'è nessun "premium". indipendentemente dalla qualità.

in genere (ma non sempre) i prodotti premium sono anche migliori, ma il sovrapprezzo che paghi per averli è maggiore rispetto al plus di contenuti. altrimenti, di nuovo, non c'è nessun premio (che è un premio per chi vede, non per chi compra).

esempio banale: sulla mia auto la radio DAB (optional) costa 100 euro, sulla ben più costosa Audi Q2 lo paghi 360 euro. è lo stesso misero aggeggio, una scheda elettronica con un'antenna, ma se la vuoi su Audi (premium) lo paghi più del triplo. perché il valore del marchio lo paghi su tutto, anche sugli accessori.

Ma che state dicendo? Premium secondo voi è masochismo? Premium sono le sospensioni raffinate e l'albero in carbonio di Giulia, o le finiture maniacali di Audi, e naturalmente questi contenuti costano di più. Farti pagare 360 euro il ricevitore DAB sulla Q2 è una cosa completamente slegata dal discorso del premium, e io la chiamo pezzenteria. Perché potresti benissimo avere le finiture raffinate, pagarle per quello che valgono, e mettere il ricevitore DAB a 100 euro o meglio ancora di serie, che nessuno te lo vieterebbe.

Lusso è più di premium, nel senso che sono dotazioni più indirizzate verso il superfluo e il puro gusto che verso la sostanza.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.