Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

più che altro sorge una questione:

 

se ti ciulano la macchina, l'assicurazione ti chiede la restituzione di tutte le chiavi per pagarti. Se sanno che ne hai tre, sei ciulato due volte, anche nel caso che i ladri non l'abbiano utilizzata.

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

più che altro sorge una questione:

 

se ti ciulano la macchina, l'assicurazione ti chiede la restituzione di tutte le chiavi per pagarti. Se sanno che ne hai tre, sei ciulato due volte, anche nel caso che i ladri non l'abbiano utilizzata.

E che non puoi averne persa una?

Ma poi l'assicurazione che ne sa?? :pen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/3/2017 at 15:22, dbing dice:

...così come con il 280cv Benzina, First Edition .. nella descrizione trovo questi nell'allestimento:

...

85T - engine sound enhancement

...

57J - parabrezza riflettente infraro

...

Dove il primo.. dovrebbe essere quel pacchetto di ottimizzazione scarichi e sound in abitacolo di cui si è già parlato in precedenza; mentre il secondo presumo possa essere un parabrezza specifico per migliorare il comfort di bordo.

Chi degli insider ha maggiori info al riguardo?

 

 

E' il parabrezza anteriore con film schermante per filtrare la radiazione infrarossa, ovvero quella parte dell'irraggiamento solare responsabile della maggior parte dell'effetto "calore" del sole, così ci si evita l'effetto serra :)

 

Anni fa era abbastanza diffuso su alcune Renault, sull'ultima Vectra ed altre auto con il vetro anteriore con riflessi violacei dovuti al filtro.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, danicube dice:

E che non puoi averne persa una?

Ma poi l'assicurazione che ne sa?? :pen:

Se la perdi devi fare denuncia.

Che io sappia ti chiedono tutte le chiavi,  altrimenti l assicurazione potrebbe non rispondere in caso di furto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, danicube dice:

E che non puoi averne persa una?

Ma poi l'assicurazione che ne sa?? :pen:

 Certo che verificano alla fonte se siano mai stati richiesti duplicati! e se l'hai persa e a suo tempo non hai denunciato il fatto, in caso di furto sei fritto...

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, J-Gian dice:

 

E' il parabrezza anteriore con film schermante per filtrare la radiazione infrarossa, ovvero quella parte dell'irraggiamento solare responsabile della maggior parte dell'effetto "calore" del sole, così ci si evita l'effetto serra :)

 

Anni fa era abbastanza diffuso su alcune Renault, sull'ultima Vectra ed altre auto con il vetro anteriore con riflessi violacei dovuti al filtro.

 

Grazie J-Gian :comp:

Quello che pensavo... quindi chi optasse per questo.. potrebbe poi, come è successo a molte Renault, dover valutare al meglio dove installare il dispositivo Telepass :lol: 

Non sapevo che Stelvio avesse questo opzionale :dubbio:

16 ore fa, MacGeek dice:

Togli la pila alla chiave e diventa una chiave semplice.

 

Grazie Mac :comp:

Solo una conferma aggiuntiva.. la chiave senza batteria.. senza inserto.. non deve essere MAI messa in prossimità del cassetto sotto il bracciolo.. in quanto sarebbe l'unico punto in cui anche senza batteria riuscirebbe a comunicare con le centraline. Giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, J-Gian dice:

 

E' il parabrezza anteriore con film schermante per filtrare la radiazione infrarossa, ovvero quella parte dell'irraggiamento solare responsabile della maggior parte dell'effetto "calore" del sole, così ci si evita l'effetto serra :)

 

Anni fa era abbastanza diffuso su alcune Renault, sull'ultima Vectra ed altre auto con il vetro anteriore con riflessi violacei dovuti al filtro.

 

fondi di magazzino ?

 

Risultati immagini per solextra lancia

 

:mrgreen: 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.