Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, fxtech dice:

Gentili amici , oggo l' ho provata.. ...non ho parole per descrivere lo sterzo, posiziona l' anteriore esattamente dovo vuoi che vada a finire , a volte fin troppo velocemente rispetto a quello che si è abituati.

 

Detto questo... ..è prevista una versione solo Q2  del benzina ?

 

Che versione hai provato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena tornato da buttar la spazzatura e mi trovo una stelvio parcheggiata davanti... intorno alla macchina una coppia italiana anche loro ad esaminarla e commentarla positivamente ( abito a Vienna).

Era da un po' che non la vedevo, devo dire che parcheggiata su strada piuttosto che al salone fa ancor di piu la sua porca figura.

il parco circolante di Vienna e' decisamente di alto livello, nonostante tutto rendeva brutte tutte le altre intorno ( ad iniziare dalla cayenne che era parcheggiata dietro, vabbe' li ci vuol poco). Rivedendola nom so piu' se mi poace di piu la giulia o questa, ad ogni modo la vista rispetto alle altre auto parcheggiate mi ha confermato che aime' e' grossa e sembra ancor piu grossa.

La zafira davanti sembrava un carrettino e la cayenne di pochissimo piu grande

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Davialfa dice:

 

Che versione hai provato?

 

First edition 280 cv

 

Solo la frenata mi ha lasciato un po stranito , piu che altro perche non si sente il feedback del pompante che irrigidisce il pedale , ma è solo questione di abitutine. Uno dei tecnici mi spiegava che la logica è di tipo adattivo e dovrebbe migliorare con l'uso costante in condizioni normali. Alla fine optero per un 180 cv diesel , la mia prima scelta era il 200 benzina , ma preferisco il 180 ,  l' AT8 fa un lavoro fantastico , le cambiante sono seamless , quindi preferisco un motore che gira piu basso e con maggiore coppia da spendere , in oltre il 180 è l'unico senza Q4 e sono comunque 100 kg in meno

On 21/4/2017 at 20:51, Davialfa dice:

 

Versione 180 cv con cambio manuale.. che si e' fumato

 

Non l'hanno neanche informato che era una Q2 mi sa...

  • Mi Piace 2

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, fxtech dice:

 

First edition 280 cv

 

Solo la frenata mi ha lasciato un po stranito , piu che altro perche non si sente il feedback del pompante che irrigidisce il pedale , ma è solo questione di abitutine. Uno dei tecnici mi spiegava che la logica è di tipo adattivo e dovrebbe migliorare con l'uso costante in condizioni normali. Alla fine optero per un 180 cv diesel , la mia prima scelta era il 200 benzina , ma preferisco il 180 ,  l' AT8 fa un lavoro fantastico , le cambiante sono seamless , quindi preferisco un motore che gira piu basso e con maggiore coppia da spendere , in oltre il 180 è l'unico senza Q4 e sono comunque 100 kg in meno

 

Non l'hanno neanche informato che era una Q2 mi sa...

 

sono 55kg in meno...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/04/2017 at 17:13, T a u r u s dice:

Peccato che il 2.2 diesel 210cv e' il 4 cilindri diesel a singola sovralimentazione più performante, il secondo come potenza specifica e il primo come coppia specifica...

 

Non sono io quello da convincere............................

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Gentili Amici

 

Abbiamo una foto comparativa del display secondario da 6.5 o da 8.8 pollici ? , in particolar modo con la telecamera posteriore accesa. Non ho ancora capito se è possibile evitare lo split screen ed averla a schermo pieno

 

In oltre risulta una campagna per l 8,8 pollici ? nel preventivo fatto ieri compare a costo zero anche sull' allestimento super

 

ultimo ma non ultimo , non ho ancora compreso se il body si potra aggiornare ad android auto , il venditore non era molto convinto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fxtech dice:

Gentili Amici

 

Abbiamo una foto comparativa del display secondario da 6.5 o da 8.8 pollici ? , in particolar modo con la telecamera posteriore accesa. Non ho ancora capito se è possibile evitare lo split screen ed averla a schermo pieno

 

In oltre risulta una campagna per l 8,8 pollici ? nel preventivo fatto ieri compare a costo zero anche sull' allestimento super

 

ultimo ma non ultimo , non ho ancora compreso se il body si potra aggiornare ad android auto , il venditore non era molto convinto

 

Ciao Fxtech, sull'8,8" è una campagna "tacita" in quanto hanno seri problemi di produzione con il fornitore per il 6,5" quindi propongono direttamente l'8,8" ... Considerando il differenziale di prezzo che avevano previsto ti consiglio di affrettarti all'ordine prima che trovino la quadra per il 6,5"

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/4/2017 at 11:46, Davialfa dice:

 

Ciao Fxtech, sull'8,8" è una campagna "tacita" in quanto hanno seri problemi di produzione con il fornitore per il 6,5" quindi propongono direttamente l'8,8" ... Considerando il differenziale di prezzo che avevano previsto ti consiglio di affrettarti all'ordine prima che trovino la quadra per il 6,5"

 

per voi informati.. anche su Giulia sia ha questa campagna "tacita" del 8,8" al prezzo del 6,5"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Su TOPGEAR uk di questo mese, in copertina, abbiamo una bella comparativa per decretare "il miglior SUV del mondo"...Stelvio compare in primo piano nelle foto...

 

Ovviamente è una comparativa un po' fuffosa...parlano dei migliori 8 nuovi suv, ma non c'è Velar e Audi non compare neammeno con una candidata ( :mrgreen:  ) 

 

Di fatto, Stelvio se la giocherà con F-pace e nuovo Discovery...Secondo me vincerà la Land Rover.

 

Speriamo che qualcuno pubblichi online delle scansioni...

 

BBC-Top-Gear-UK-May-2017.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.