Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, iDrive dice:

Su Giulia, meglio il 200cv, che non porta il peso del Q4. Comunque il 280cv tira non poco !

Ma il 200cv da molte sodisfazioni anche lui come prestazioni. E come "guida" e la miglior Giulia in gamma (meno peso). Un feeling PAZZESCO al 120% (contro il 100% delle altre... :D ).

 

Non ho visto prove dettagliate del 200cv, ce ne sono ?

 

Su Stelvio non so, ma visto che sia 200 che 280 sono Q4, penso che comunque il 280 sia meglio (80cv e 70Nm non sono pochi, anche se c'e da vedere il divario reale).

 

 

La Giulia 200cv(se non ricordo male anche con il q2) l'hanno provata su 4ruote, hanno fatto una bella video prova, infatti anche lì hanno detto che è la Giulia più Giulia di tutte(esclusa la Q ovviamente)

Mentre dello Stelvio 200cv non ho mai visto nessuna prova

Modificato da Marco88

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, jameson dice:

Devo sbrigarmi a fare il pieno allora, prima che tolgano la pompa del gasolio, se no non riesco ad arrivare a casa.

prenditela comoda. ho fatto il pieno un paio d'ore fa, c'era ancora tutto :D

 

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Eliocabaal dice:

Il Diesel è morto e sepolto, chi sta acquistando ora deve andare per forza sul benzina

Imho  il diesel sta facendo una brutta fine nelle statistiche di vendite perchè è pieno di gente che, come te, fa terrorismo mediatico :pen:

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, danicube dice:

Imho  il diesel sta facendo una brutta fine nelle statistiche di vendite perchè è pieno di gente che, come te, fa terrorismo mediatico :pen:

Ma anche no!

Anche perchè in Italia vende bene, è all'estero che sta andando a picco...

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, gianmy86 dice:

Ma anche no!

Anche perchè in Italia vende bene, è all'estero che sta andando a picco...

Quello che intendo dire è che a livello aggregato, l'esigenza reale di sostituire il diesel con il benzina è molto inferiore a quella percepita.

 

Non è una cosa così impellente, specie in segmenti con una quota di nlt importante o comunque caratterizzati da tempi di sostituzione relativamente brevi, e che di solito sono scelti da chi un pò di km li fa.

 

Poi se parliamo di quello che oggi vuole il diesel sulla panda, pensando di tenerla 12 anni per farci 10kkm l'anno ok, ma è un discorso diverso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.